Australian Open: Sorteggio Italiani. Ben 11 azzurri al via

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

L’olandese Griekspoor, prima del ritiro dal match con Nadal proprio qui a Melbourne, veniva da 28 partite consecutive vinte (nel circuito challenger).

Tosta anche per Cecchinato, che sul cemento in carriera ha raccolto pochissimo, ma con Kohlschreiber può uscire esteticamente un bel match.

TABELLONE FEMMINILE. Sorteggio da incubo per Camila Giorgi, che è finita nel quarto di tabellone di Ashleigh Barty e Naomi Osaka. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parimenti, debutterà al lunedì anche la numero 1 femminile, Ashleigh Barty, insieme alla campionessa in carica Naomi Osaka. Lo stesso discorso vale per Jannik Sinner, Andreas Seppi, Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia, Marco Cecchinato e Gianluca Mager. (OA Sport)

Jannik Sinner, uscito dalla Top 10, è apparso in grande forma durante la ATP Cup e punta a confermarsi tanto che il suo successo negli Australian Open è offerto a 20. Il tennista russo si presenta a Melbourne per prendersi la rivincita del 2021 quando venne battuto proprio da Djokovic nell’atto conclusivo degli Australian Open. (AGIMEG)

La britannica ha vinto a sorpresa gli US Open 2021, ma da quel trionfo non è praticamente più riuscita a vincere una sola partita nel circuito A scattare davanti a tutte in una possibile griglia di partenza è probabilmente la padrona di casa Ashleigh Barty (OA Sport)

Jannik Sinner è un tennista di grande talento, con un ampio ventaglio di carte da giocare. È un osso duro e farebbe bene a tremare chiunque lo incontrerà lungo il proprio cammino agli Australian Open (Il Veggente)

Bologna, 13 gennaio 2022 - Nella notte italiana sono stati sorteggiati i tabelloni principali, maschile e femminile, degli Australian Open 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E il tabellone degli Australian Open 2022 sembra confermare, purtroppo, questa tendenza. Il tabellone degli Australian Open lo mette ancora una volta di fronte alla sua spada di Damocle. (Il Veggente)