MN - Verso Liverpool-Milan: ad Anfield attesi anche esponenti della proprietà rossonera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Oltre a Paolo Scaroni, Paolo Maldini e Frederic Massara, che sono quotidianamente al fianco della squadra, questa sera ad Anfield per la partita in casa del Liverpool sono attesi anche esponenti della proprietà del club rossonero.

Un segnale forte e di vicinanza alla squadra, ma anche al gruppo di lavoro "italiano" che ha costruito, negli ultimi due anni, questo gruppo che - finalmente - è tornato a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando passi da giocatore ad allenatore ti rendi conto che c’è un mondo dietro e non conta solo il campo. Non voglio che dopo due partite fatte bene e tre articoli sul giornale si sentano arrivati. (Fiorentina.it)

Il Milan è una squadra forte, costruita con calma e paziena; anche contro la Lazio ha dato segno di grande maturità e condizione. Per me rimane una cosa indimenticabile, è scolpita nel mio cuore (Milan News)

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Joe Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Origi. Ecco le scelte ufficiali di Liverpool e Milan che tra meno di un’ora scenderanno in campo all’Anfield. (Spazio Milan)

Questa sera andrà in scena il primo appuntamento di Champions League, Liverpool Milan, ecco quante volte…. Questa sera il Milan affronterà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)

Contro il Liverpool, però, l'attaccante non giocherà probabilmente dal primo minuto a causa di una condizione fisica ancora non ottimale. Novità dell'ultimo minuto: Tonali o Bennacer? (Pianeta Milan)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)