Dolly Parton Challenge, cos'è la nuova mania su Instagram e i meme degli sportivi

È l'ultima moda del web, lanciata dalla diva del country-pop.

Un'immagine tra familiari e amici per Facebook.

Una foto artistica per Instagram e infine una posa sexy per Tinder, il social degli incontri sentimentali.

E anche gli sportivi si sono armati di smartphone postando la loro quadrupla versione

Un collage di quattro foto, idealmente destinate a quattro social network diversi.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Sul primissimo meme la Parton è nelle vesti di professoressa per Linkedin, in versione country per Instagram, più basic ma con un maglione natalizio per Facebook e vestita da coniglietta di Play Boy per Tinder. (L'Officiel - Italy)

La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram (Money.it)

“Trova una donna che possa essere tutte e quattro”, questa la caption utilizzata dalla country star sotto il post. Ce lo insegna la regina della musica country, l’unica e inimitabile Dolly Parton. (alfemminile.com)

La sfida social lanciata ieri daha contagiato musei, collezioni, gallerie pubbliche e private. In una caccia ai visitatori e ai "mi piace" (La Repubblica)

Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge? Dolly Parton Challenge App, come si fa il meme. (Zetanews)

Il suo inconfondibile timbro e quel tocco da soprano hanno fatto di Dolly Parton un mostro sacro nel suo genere. • Il nome di Dolly Parton figura tra le stelle della Songwriters Hall of Fame e della Hollywood Walk of Fame! (Donna Glamour)