Napoli perquisito e De Laurentiis indagato. Ma non è la Juve, allora non fa notizia

Napoli perquisito e De Laurentiis indagato. Ma non è la Juve, allora non fa notizia
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

E tutto chiaro: ormai da tempo la procura federale e la Guardia di Finanza vogliono vederci chiaro sulla compravendita del bomber azzurro.

Ha aizzato folle social (e meno social) con costante e assetata richiesta di Giustizia, rigorosamente con la G maiuscola?

Poi a Roma, negli uffici di Aurelio De Laurentiis.

Di retrocessione d'ufficio come unica, sola, inesauribile punizione per i grossi peccati, per liberare il calcio italiano da ogni male?

Poi la "bomba", anche mediatica: perquisizione a Castel Volturno, nella sede del Napoli (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Cosa rischia il Napoli in caso di riapertura del caso in sede sportiva? Nell’ambito del codice di giustizia della Figc gli articoli di riferimento potrebbero essere il 4, la “mancata lealtà”, e il 31, sulle “violazioni gestionali”. (Spazio Napoli)

Il caso Osimhen è stato già oggetto di una indagine per conto della Giustizia sportiva. Per quanto concerne il Napoli e l'operazione Osimhen, già il deferimento ci era apparso una forzatura - ha aggiunto - il pronunciamento del tribunale federale ha confermato che l'operazione è stata assolutamente cristallina (ilmattino.it)

La Stampa in apertura sulla questione del Napoli: “Affare Osimhen, indagato De Laurentiis”. vedi letture. “Affare Osimhen, indagato De Laurentiis” titola in apertura La Stampa. Ipotesi di falso in bilancio per il presidente del Napoli: il centravanti arrivò nel 2020 dal Lille, pagato 70 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Plusvalenze, De Laurentiis indagato come Agnelli: la giustizia ordinaria non è la giustizia sportiva - ilNapolista

Nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura del Napoli sull’affare Osimhen, secondo quanto scrive La Repubblica, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, deve rispondere anche di dichiarazione fraudolenta, poiché si ritiene che l’imponibile sia stato sovrafatturato e dunque abbia determinato un’evasione dell’Iva. (IlNapolista)

Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "L'operazione Osimhen nella bufera, DeLa indagato per falso in bilancio. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

De Laurentiis è indagato per falso in bilancio. Il falso in bilancio ha un peso diverso in ambito penale (ovviamente). (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr