Napoli perquisito e De Laurentiis indagato. Ma non è la Juve, allora non fa notizia

ilBianconero SPORT

E tutto chiaro: ormai da tempo la procura federale e la Guardia di Finanza vogliono vederci chiaro sulla compravendita del bomber azzurro.

Ha aizzato folle social (e meno social) con costante e assetata richiesta di Giustizia, rigorosamente con la G maiuscola?

Poi a Roma, negli uffici di Aurelio De Laurentiis.

Di retrocessione d'ufficio come unica, sola, inesauribile punizione per i grossi peccati, per liberare il calcio italiano da ogni male?

Poi la "bomba", anche mediatica: perquisizione a Castel Volturno, nella sede del Napoli (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli, infatti, era finito sotto la lente di ingrandimento della giustizia sportiva per il caso Osimhen legato a una presunta plusvalenza nell'operazione dell'estate 2020 con il Lille. Il caso Osimhen è stato già oggetto di una indagine per conto della Giustizia sportiva. (ilmattino.it)

L’imponibile, ritenuto sovrafatturato per oltre 21 milioni di euro, avrebbe determinato un’evasione dall’Iva di 4,6 milioni. (IlNapolista)

Perquisizione della polizia francese su disposizione della Procura di Napoli anche in Francia Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - NAPOLI, 21 GIU - La Procura di Napoli ha iscritto il presidente del Calcio Napoli Aurelio de Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio. (Milan News)

Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "L'operazione Osimhen nella bufera, DeLa indagato per falso in bilancio. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

Compresi i rischi per il patron azzurro e per il club. De Laurentiis, e una parte della sua famiglia, è stato iscritto nel registro degli indagati per falso in bilancio. (CalcioNapoli1926.it)

"Perquisizioni tra Castel Volturno, Roma e Lilla. Perquisizioni tra Castel Volturno, Roma e Lilla. (Tutto Napoli)