Napoli, non solo Osimhen: out Anguissa. Il punto in vista della Sampdoria

Napoli, non solo Osimhen: out Anguissa. Il punto in vista della Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Anguissa: il Napoli perde anche il centrocampista camerunese.

Come riportato da SportMediaset, il centrocampista camerunese ha riportato una lesione all’adduttore sinistro durante il match contro l’Inter: i tempi di recupero si aggirano fra le 3 e le 4 settimane.

La squadra di Luciano Spalletti dovrà fare a meno non solo di Victor Osimhen, ma anche di Franck Zambo-Anguissa. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Notizie pesantissime per il Napoli. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno (Tuttosport)

Sarà inserita qualche placchetta di titanio nel caso fosse confermata la prima diagnosi, ovvero frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico. Di norma c’è un ventaglio di ipotesi, l’operazione di riduzione della frattura senza l’inserimento di placche, oppure quella più probabile per Osimhen appunto con le placche in titanio». (Corriere del Mezzogiorno)

Io preferisco passa' o' turn". Calciomercato 2020-2021 Quanto è costato Osimhen al Napoli? Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . (Eurosport.it)

De Nicola: "Osimhen è in ottime mani, tornerà in campo con una mascherina. Anguissa? Ecco quando torna in campo"

A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre (Sky Sport)

Nonostante l'ottimismo di Spalletti che nella conferenza stampa alla vigilia del match d'Europa League ha dichiarato di sperare nel recupero della punta per il match del 19 dicembre contro il Milan. Questo il comunicato del Napoli: (Fantacalcio.it)

Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto quest’oggi a “Febbre a 90“, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr