Spalletti: «Inter-Napoli, noi sempre nel match. Avremmo meritato il pari»

Inter-News SPORT

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato anche della partita contro l’Inter nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di Europa League in casa dello Spartak Mosca.

INTER-NAPOLI – Queste le parole sulla partita persa contro l’Inter da parte di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di Europa League in casa dello Spartak Mosca. (Inter-News)

Su altre fonti

Victor Osimhen, attaccante del club azzurro che si era infortunato durante il match contro l'Inter per uno scontro di gioco con Milan Skriniar, si è operato a causa delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare. (Fantacalcio.it)

Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d'animo molto negativo". Lo ha dichiarato Oma Akatugba, membro dell'entourage di Osimhen, intervenuto a Radio Marte: "De Laurentiis gli ha scritto? (Corriere dello Sport.it)

Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto quest’oggi a “Febbre a 90“, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv. (CalcioNapoli24)

A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre (Sky Sport)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Tuttosport)

Osimhen in 14 partite stagionali finora aveva prodotto 9 gol e 2 assist: vediamo come il Napoli guardando all'interno della propria rosa può sopperire a questa mancanza. Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . (Eurosport.it)