Osimhen, l'amico-giornalista: "Medico Nigeria mi ha detto che può perdersi la Coppa d'Africa!"

Osimhen, l'amico-giornalista: Medico Nigeria mi ha detto che può perdersi la Coppa d'Africa!
Tutto Napoli SPORT

So però che suo cognato e suo manager Osita Okolo è tornato a Napoli e si occuperà di Victor per tenerlo su di morale.

Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d'Africa.

Sia Napoli che Nigeria stanno pregando per lui"

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Le sue condizioni andranno valutate di settimana in settimana. Spalletti ha perso per infortunio due titolari: uno spera di riaverlo per Milan-Napoli. (MilanLive.it)

"La frattura orbitale - ha aggiunto - è delicata, è dove poggia il bulbo oculare, basta meno di 1 mm e si potrebbe avere una dislocazione oculare che porta alla diplopia. Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla (AreaNapoli.it)

Ad. "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. L'equipe del professor Giampaolo Tartaro presso una clinica di Napoli è intervenuta sullo zigomo e sull’orbita dell’occhio sinistro dell’attaccante azzurro, senza trovare complicazioni. (Eurosport.it)

Napoli, infortunio Osimhen: ecco quanto resterà fuori

Il Napoli domani giocherà contro lo Spartak Mosca . Domani il Napoli sarà impegnato in Europa League contro lo Spartak Mosca. (SerieANews)

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. Oma Akatugba, amico personale di Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell'attaccante del Napoli. (AreaNapoli.it)

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Questo quanto comunicato nel bollettino medico pubblicato dal club azzurro: "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr