Spartak-Napoli, Spalletti: “Difficoltà ci aiutano a crescere. Con l’Inter grande reazione. Vogliamo chiudere la pratica qualificazine”

Spartak-Napoli, Spalletti: “Difficoltà ci aiutano a crescere. Con l’Inter grande reazione. Vogliamo chiudere la pratica qualificazine”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Spalletti ci tiene all’Europa League e lo conferma: “Con lo Spartak Mosca vogliamo chiudre la pratica qualificazione, abbiamo la possibilità e vogliamo farlo“

Periodo di difficoltà per il Napoli che ha perso con l’Inter, ma ha perso per infortunio anche Osimhen e Anguissa.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Spartak Mosca in Europa League. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Oma Akatugba, membro dell'entourage di Osimhen. Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la gara ma a causa dell'infortunio non ho potuto. (SpazioNapoli)

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. (fcinter1908)

Sui social ha scritto:. «Dovrò fermarmi per qualche settimana, lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile, continuerò a sostenere i miei compagni e conto su di loro» Il messaggio social: «Continuerò a sostenere i miei compagni, conto su di loro». (IlNapolista)

Napoli, intervento riuscito per Osimhen. Prognosi di 90 giorni per l’attaccante

Come riportato da SportMediaset, il centrocampista camerunese ha riportato una lesione all’adduttore sinistro durante il match contro l’Inter: i tempi di recupero si aggirano fra le 3 e le 4 settimane. (Sampdoria News 24)

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. "Non so se De Laurentiis gli ha scritto, so però che suo cognato e suo manager Osita Okolo è tornato a Napoli e si occuperà di Victor per tenerlo su di morale. (Calciomercato.com)

INTER-NAPOLI – Queste le parole sulla partita persa contro l’Inter da parte di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di Europa League in casa dello Spartak Mosca. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr