Spartak-Napoli, Spalletti: “Difficoltà ci aiutano a crescere. Con l’Inter grande reazione. Vogliamo chiudere la pratica qualificazine”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Spalletti ci tiene all’Europa League e lo conferma: “Con lo Spartak Mosca vogliamo chiudre la pratica qualificazione, abbiamo la possibilità e vogliamo farlo“

Periodo di difficoltà per il Napoli che ha perso con l’Inter, ma ha perso per infortunio anche Osimhen e Anguissa.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Spartak Mosca in Europa League. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Tuttosport)

Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre Con tre mesi di stop, il giocatore salterà la parte finale del 2021 e l'inizio del prossimo anno compresa la Coppa d'Africa in Camerun: se rispetterà i tempi di recupero, si potrà rivedere in campo verso la fine di febbraio. (Sky Sport)

Finché non sentirò dire che il giocatore sta bene e ci vede bene, non sarò tranquillo. L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto quest’oggi a “Febbre a 90“, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv. (CalcioNapoli24)

Lo ha dichiarato Oma Akatugba, membro dell'entourage di Osimhen, intervenuto a Radio Marte: "De Laurentiis gli ha scritto? "Osimhen? (Corriere dello Sport.it)

Io preferisco passa' o' turn". Calciomercato 2020-2021 Quanto è costato Osimhen al Napoli? Molte delle fortune del Napoli nel prossimo periodo passano dai piedi del folletto belga. (Eurosport.it)

Victor Osimhen, attaccante del club azzurro che si era infortunato durante il match contro l'Inter per uno scontro di gioco con Milan Skriniar, si è operato a causa delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare. (Fantacalcio.it)