Mercato Juve, colpo da 50 milioni per accontentare Pirlo

Mercato Juve, colpo da 50 milioni per accontentare Pirlo
ilBianconero SPORT

Aulas apre alla cessione, ma per farlo partirà serviranno almeno 50 milioni di euro

Uno dei nomi sulla lista di Paratici è quello di Hossem Aouar, classe '98 del Lione che la Juve segue da più di un anno e l'ha studiato da vicino quando un anno fa ha affrontato la squadra di Rudi Garcia in Champions League.

er rinforzare il centrocampo la Juventus andrà a caccia di un giocatore di qualità con i compiti da regista, così come lo aveva chiesto Andrea Pirlo fin dal suo arrivo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Bocciato ancora una volta Andrea Pirlo, voto 5 da Tuttosport: "Il risultato non basta a nascondere quanto questa partita sia stata preparata male e giocata peggio (o viceversa)". Le pagelle di Pirlo: CR7 non basta a nascondere una partita preparata male e giocata peggio. (TUTTO mercato WEB)

Udinese Juventus, le parole di Marino. Ai microfoni di Sky Marino ha detto: “Questa sera sono arrabbiato perché la punizione era a favore nostro e non della Juventus” (Marino si riferisce alla punizione che ha permesso poi di segnare a CR7 su rigore per fallo di mano di De Paul). (Juve Dipendenza)

E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. Ben undici i penalty, dei quali cinque nelle ultime cinque partite, tutti tra l'altro realizzati. (TuttoUdinese.it)

Gazzetta dello sport: Bianconeri, top in A nei rigori contro | Udinese Blog

Già il pareggio era una beffa per quanto visto in campo, ma come se non bastasse arriva anche il gol della clamorosa sconfitta, altro giro, altro regalo, questa volta ci pensa la premiata ditta Samir-Scuffet, col primo che lascia colpevolmente libero Ronaldo di staccare e col secondo che goffamente si fa infilare sul suo palo, un errore troppo grave per il ragazzo friulano, che nella prima e, probabilmente, ultima sua presenza stagionale, commette un errore da matita rossa causando la sconfitta dei suoi. (TuttoUdinese.it)

La gara di domenica prossima contro il Milan si può considerare un vero spareggio, con Andrea Pirlo che, grazie alla doppietta di Ronaldo contro l’Udinese, sarà ancora sicuramente seduto sulla panchina bianconera. (Udinese Blog)

Per non parlare del mani stile volley di Stryger Larsen a San Siro col Milan. A favore ne conta solamente 3, tutti trasformati da De Paul. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr