È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales dedicato a Mourinho

È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales dedicato a Mourinho
TUTTO mercato WEB SPORT

Ieri però, è arrivata la risposta di Lotito e della Lazio, con la tanto attesa firma e il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore.

Il designer Harry Greb aveva così voluto dare il benvenuto al portoghese, visto come nuovo condottiere giallorosso in vista della prossima stagione.

Non si è fatta attendere nemmeno la risposta a colpi di murales da parte dei tifosi biancocelesti, che hanno colpito nella notte proprio l'immagine dedicata a Mou, coprendone il volto con una coltre di fumo fuoriuscita dalla bocca dell'accanito fumatore Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mourinho ha scelto. Mercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini: ecco il prezzo. Lorenzo Pellegrini e la Roma sono in bilico. Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. La Roma può dire addio a Lorenzo Pellegrini ad inizio calciomercato. (Stop and Goal)

Lo metterà sotto la lente d’ingrandimento Mourinho dopo il recupero completo Darboe non ha fatto vedere l’intero repertorio: con la Primavera ha segato parecchio (5 gol) considerando il ruolo. (Pagine Romaniste)

Una grande novità per la Roma, che l’anno scorso giocava soprattutto con il 3-4-2-1 L’alternativa è il 4-3-3 a livello di modulo, difficilmente Mou utilizzerà la difesa a tre e infatti Fonseca a fine stagione, dopo l’annuncio dello Special One, ha sempre utilizzato il 4-2-3-1. (SOS Fanta)

Mourinho: “La voglia di vincere è nel mio dna. Non ho mai conosciuto chi ha più voglia di vincere e più passione di me.”

Ecco le sue parole rilasciate al quotidiano inglese Mirror: “È stato un buon anno per me personalmente, ho sempre giocato, ma il piazzamento a fine stagione è ovviamente molto amaro e deludente. Lo svizzero dell’Arsenal sarà impegnato nei prossimi Europei con la sua Svizzera nel girone dell’Italia e potrà anche assaporare l’atmosfera dell’Olimpico nella sfida contro gli azzurri. (RomaNews)

Dopo l’atto di vandalismo della notte scorsa, il murale dedicato allo Special One realizzato a Testaccio è stato completamente ripulito. I vandali infatti non hanno pensato di realizzare un loro personale murale, ma di imbrattare quello di Mourinho disegnando una nuova di fumo sul volto dell’allenatore portoghese soffiata dalla bocca di Sarri. (Giallorossi.net)

Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà.”. Su Karim Benzema. “Penso che il miglior complimento che puoi fargli sia che Cristiano fosse innamorato di Benzema al Real Madrid. Gli altri giocatori lo sanno. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr