È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales dedicato a Mourinho

TUTTO mercato WEB SPORT

Ieri però, è arrivata la risposta di Lotito e della Lazio, con la tanto attesa firma e il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore.

Il designer Harry Greb aveva così voluto dare il benvenuto al portoghese, visto come nuovo condottiere giallorosso in vista della prossima stagione.

Non si è fatta attendere nemmeno la risposta a colpi di murales da parte dei tifosi biancocelesti, che hanno colpito nella notte proprio l'immagine dedicata a Mou, coprendone il volto con una coltre di fumo fuoriuscita dalla bocca dell'accanito fumatore Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La maglia azzurra prova generale per la nuova era in giallorosso. Redazione. Quello degli Europei sarà un banco di prova anche per Leonardo Spinazzola. La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho (ForzaRoma.info)

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata, per numero e per monte ingaggi, la batteria degli esterni puri. (LAROMA24)

La Roma ha almeno tre calciatori che possono giocare nella posizione di trequartista: Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. L’ipotesi, però, è che Mou voglia provali tutti e due in pre-campionato e poi decidere (Pagine Romaniste)

Mi fa ben sperare il fatto che Mourinho potrebbe avallare la cessione di Pellegrini.”. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha bisogno di un portiere. Nella scorsa stagione ha subito 58 gol ben 20 in più della Juventus che è arrivata quarta. (RomaNews)

Sarà advisor per le strategie comunicative del club giallorosso e lavorerà quindi anche con Mourinho, il nuovo allenatore giallorosso. L'idea è nata da una chiacchierata con Fienga, mi ha fatto conoscere i Friedkin. (fcinter1908)