Calciomercato Juventus, offerto Werner | No a Dybala!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | ‘Condizione’ choc. La Juventus, però, dovrà fare i conti in caso con la volontà dei londinesi guidati da Tuchel

Pare sia stato offerto, inoltre, il cartellino di Werner alla ‘Vecchia Signora’, ma il suo club rifiuterebbe una significativa proposta di scambio.

Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. C’è la concreta possibilità che la Juventus non porti a casa alcun trofeo in questa stagione. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buccinasco (8 aprile 2021) – Ha ottenuto un ottimo risultato la raccolta firme promossa a Buccinasco, su iniziativa del Comitato Anagrafe Antifascista e del sindaco del Comune di Stazzema (Lucca), per proporre la legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

All’inizio, tra lo spagnolo e Thomas Strakosha, arrivato alla Lazio a 17 anni dal Panionios e titolare dal 2016, sembrava una staffetta come se ne vedono tante, ormai, in Serie A. Così, Thomas Strakosha è diventato il secondo portiere della Lazio, ruolo che poco gli si addice. (CIP)

Calciomercato Juventus, è svolta per l’allenatore. Non sarà quindi il tecnico emiliano a sostituire Pirlo in caso di esonero. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, giro di portieri in Serie A | Doppia ipotesi di scambio. Calciomercato Juventus, in piedi lo scambio tra Romagnoli e Bernardeschi: occhio a Calhanoglu. Proprio per questo motivo, i bianconeri hanno messo in piedi un interessante scambio tra Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, torna di moda l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e un altro attaccante argentino. Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino (Juventus News 24)

Secondo il portale Todofichajes. Dalla Spagna indicano come Marcelo l’obiettivo numero uno per la squadra bianconera, anche se il Real Madrid non avrebbe dato ancora l’ok per la cessione del brasiliano. (Juventus News 24)