Calciomercato Juventus, offerto Werner | No a Dybala!

Calciomercato Juventus, offerto Werner | No a Dybala!
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | ‘Condizione’ choc. La Juventus, però, dovrà fare i conti in caso con la volontà dei londinesi guidati da Tuchel

Pare sia stato offerto, inoltre, il cartellino di Werner alla ‘Vecchia Signora’, ma il suo club rifiuterebbe una significativa proposta di scambio.

Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. C’è la concreta possibilità che la Juventus non porti a casa alcun trofeo in questa stagione. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco di chi stiamo parlando. Calciomercato Juventus Douglas Costa / Il futuro di Douglas Costa è ancora un rebus. Calciomercato Juventus, cessione sempre più vicina: l’esubero è pronto a ritornare a giocare in Brasile. (JuveLive)

Sono 30 le presenze complessive collezionate finora in stagione da Boateng che è stato spesso schierato titolare da Flick Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari In estate probabilmente l’organico bianconero subirà diversi cambiamenti, con acquisti e cessioni in vista. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, Paratici lavora allo scambio con il Milan | I dettagli

Calciomercato Juve, torna di moda l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e un altro attaccante argentino. Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, è svolta per l’allenatore. Calciomercato Juventus, entro venerdì il rinnovo: ha deciso (JuveLive)

Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr