Calciomercato Juventus, si guarda già al portiere del futuro

JuveLive SPORT

Ma nelle ultime sessioni di calciomercato la Juventus ha mostrato di saper guardare non solo nel breve futuro, ma anche di pianificare con attenzione le mosse per gli anni a venire.

In estate probabilmente l’organico bianconero subirà diversi cambiamenti, con acquisti e cessioni in vista.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

E’ sempre il calciomercato della Juventus ad essere uno degli argomenti più caldi anche in questa fase cruciale del campionato di serie A. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

Così, Thomas Strakosha è diventato il secondo portiere della Lazio, ruolo che poco gli si addice. All’inizio, tra lo spagnolo e Thomas Strakosha, arrivato alla Lazio a 17 anni dal Panionios e titolare dal 2016, sembrava una staffetta come se ne vedono tante, ormai, in Serie A. (CIP)

Calciomercato Juve, torna di moda l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e un altro attaccante argentino. La situazione. Il prossimo calciomercato della Juve ruota anche intorno al nome del possibile, futuro attaccante bianconero in caso di mancato rinnovo di Dybala. (Juventus News 24)

Pare sia stato offerto, inoltre, il cartellino di Werner alla ‘Vecchia Signora’, ma il suo club rifiuterebbe una significativa proposta di scambio. Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. (Calcio mercato web)

Per il laterale argentino la Juve potrebbe mettere sul piatto Bernardeschi, operazione questa che risulterebbe gradita anche al Ds andaluso ed ex Roma Monchi Oltre a Marcelo, la Juve seguirebbe in Spagna anche Acuna: possibile scambio per Bernardeschi col Siviglia. (Juventus News 24)

Buccinasco (8 aprile 2021) – Ha ottenuto un ottimo risultato la raccolta firme promossa a Buccinasco, su iniziativa del Comitato Anagrafe Antifascista e del sindaco del Comune di Stazzema (Lucca), per proporre la legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)