Calciomercato Juventus, accordo e clausola scioccante

Calciomercato Juventus, accordo e clausola scioccante
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, rebus Dybala: vuole rimediare in campo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa: cifre e clausola dell’addio. Tra i giocatori in partenza, Douglas Costa è ormai da settimane al centro delle cronache in Brasile.

Obiettivo che potrà essere raggiunto solamente attraverso un mercato in uscita più ficcante rispetto al passato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Dalla Spagna indicano come Marcelo l’obiettivo numero uno per la squadra bianconera, anche se il Real Madrid non avrebbe dato ancora l’ok per la cessione del brasiliano. Oltre a Marcelo, la Juve seguirebbe in Spagna anche Acuna: possibile scambio per Bernardeschi col Siviglia. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. C’è la concreta possibilità che la Juventus non porti a casa alcun trofeo in questa stagione. Pare sia stato offerto, inoltre, il cartellino di Werner alla ‘Vecchia Signora’, ma il suo club rifiuterebbe una significativa proposta di scambio. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juve, torna di moda l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e un altro attaccante argentino. Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino (Juventus News 24)

Buccinasco, 184 firme contro il fascismo

Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

Buccinasco (8 aprile 2021) – Ha ottenuto un ottimo risultato la raccolta firme promossa a Buccinasco, su iniziativa del Comitato Anagrafe Antifascista e del sindaco del Comune di Stazzema (Lucca), per proporre la legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Di rinnovo non si sente parlare da un po’, e le quotazioni di Thomas Strakosha, comunque, sono importanti. Così, Thomas Strakosha è diventato il secondo portiere della Lazio, ruolo che poco gli si addice. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr