Calciomercato Juventus, via a parametro zero | Decisione presa

CalcioMercato.it SPORT

L’ex Manchester City nei mesi scorsi è stato accostato anche a Inter e Juventus.

La possibilità di tesserarlo a parametro zero potrebbe ingolosire diversi club, compreso le due società italiane.

Sono 30 le presenze complessive collezionate finora in stagione da Boateng che è stato spesso schierato titolare da Flick

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri gli uffici comunali, delegati alla raccolta, hanno inviato al Comune di Stazzema le 184 firme raccolte in Comune o presso i banchetti nei mercati in presenza di consiglieri comunali (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Secondo il portale Todofichajes. Oltre a Marcelo, la Juve seguirebbe in Spagna anche Acuna: possibile scambio per Bernardeschi col Siviglia. La Juventus punta a rafforzare la fascia sinistra nel prossimo mercato estivo. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, giro di portieri in Serie A | Doppia ipotesi di scambio. Calciomercato Juventus, in piedi lo scambio tra Romagnoli e Bernardeschi: occhio a Calhanoglu. Proprio per questo motivo, i bianconeri hanno messo in piedi un interessante scambio tra Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino Calciomercato Juve, torna di moda l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e un altro attaccante argentino. (Juventus News 24)

Pare sia stato offerto, inoltre, il cartellino di Werner alla ‘Vecchia Signora’, ma il suo club rifiuterebbe una significativa proposta di scambio. Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. (Calcio mercato web)

Di rinnovo non si sente parlare da un po’, e le quotazioni di Thomas Strakosha, comunque, sono importanti. All’inizio, tra lo spagnolo e Thomas Strakosha, arrivato alla Lazio a 17 anni dal Panionios e titolare dal 2016, sembrava una staffetta come se ne vedono tante, ormai, in Serie A. (CIP)