Calciomercato Juventus, via a parametro zero | Decisione presa

L’ex Manchester City nei mesi scorsi è stato accostato anche a Inter e Juventus.
La possibilità di tesserarlo a parametro zero potrebbe ingolosire diversi club, compreso le due società italiane.
Sono 30 le presenze complessive collezionate finora in stagione da Boateng che è stato spesso schierato titolare da Flick
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
In estate probabilmente l’organico bianconero subirà diversi cambiamenti, con acquisti e cessioni in vista. E’ sempre il calciomercato della Juventus ad essere uno degli argomenti più caldi anche in questa fase cruciale del campionato di serie A. (JuveLive)
Oltre a Marcelo, la Juve seguirebbe in Spagna anche Acuna: possibile scambio per Bernardeschi col Siviglia. La Juventus punta a rafforzare la fascia sinistra nel prossimo mercato estivo. Secondo il portale Todofichajes. (Juventus News 24)
Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino Calciomercato Juve, torna di moda l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e un altro attaccante argentino. (Juventus News 24)

Pare sia stato offerto, inoltre, il cartellino di Werner alla ‘Vecchia Signora’, ma il suo club rifiuterebbe una significativa proposta di scambio. Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. (Calcio mercato web)
Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Juventus, è svolta per l’allenatore. Non sarà quindi il tecnico emiliano a sostituire Pirlo in caso di esonero. (JuveLive)