Calciomercato Juventus, via a parametro zero | Decisione presa

Calciomercato Juventus, via a parametro zero | Decisione presa
CalcioMercato.it SPORT

L’ex Manchester City nei mesi scorsi è stato accostato anche a Inter e Juventus.

La possibilità di tesserarlo a parametro zero potrebbe ingolosire diversi club, compreso le due società italiane.

Sono 30 le presenze complessive collezionate finora in stagione da Boateng che è stato spesso schierato titolare da Flick

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

In estate probabilmente l’organico bianconero subirà diversi cambiamenti, con acquisti e cessioni in vista. E’ sempre il calciomercato della Juventus ad essere uno degli argomenti più caldi anche in questa fase cruciale del campionato di serie A. (JuveLive)

Oltre a Marcelo, la Juve seguirebbe in Spagna anche Acuna: possibile scambio per Bernardeschi col Siviglia. La Juventus punta a rafforzare la fascia sinistra nel prossimo mercato estivo. Secondo il portale Todofichajes. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino Calciomercato Juve, torna di moda l’ipotesi di uno scambio tra Dybala e un altro attaccante argentino. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, svolta allenatore | Firma imminente

Pare sia stato offerto, inoltre, il cartellino di Werner alla ‘Vecchia Signora’, ma il suo club rifiuterebbe una significativa proposta di scambio. Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. (Calcio mercato web)

Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, è svolta per l’allenatore. Non sarà quindi il tecnico emiliano a sostituire Pirlo in caso di esonero. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr