Roma-Manchester United, l’obiettivo è salvare la faccia

CIP SPORT

L’uscita di scena dalla coppa, però, richiede una prova d’orgoglio alla squadra di Fonseca dopo il 6-2 dell’andata.

Il Manchester United ha la certezza di giocarsi un’altra finale di Europa League dopo quella del 2017 vinta proprio con Mourinho e con Smalling e Mkhitaryan in campo.

Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso

I giallorossi sono nel momento peggiore della stagione e come se non bastasse gli infortuni continuano a falcidiare la squadra. (CIP)

Ne parlano anche altri media

2′- Dai primi possessi si capisce come la Roma si schieri con un 4-1-4-1 con Mancini davanti alla difesa. Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA. (CIP)

Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. Pau Lopez si opererà. Il portiere spagnolo nella sfida di andata con il Manchester United ha riportato una lussazione alla spalla che necessita di un intervento chirurgico e verrà svolto nel fine settimana. (ForzaRoma.info)

Proprio grazie al tecnico portoghese, i giallorossi affronteranno i Red Devils con il sorriso, pensando al futuro roseo che potrebbe schiudersi davanti a loro. Poi, chissà, magari proprio grazie a questo ritrovato entusiasmo, la Roma potrebbe avere un sussulto d’orgoglio e rendere la vita difficile allo United. (CIP)

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. La situazione. La squadra di Fonseca parte da un pesante svantaggio di 6-2 rimediato ad Old Trafford. Oltre a Nicolò Zaniolo, saranno però out Pau Lopez, Leonardo Spinazzola, Jordan Veretout, probabilmente Stephan El Shaarawy, Carles Pérez e Marash Kumbulla. (RomaNews)

A metà aprile Mourinho viene esonerato dal Tottenham, il licenziamento arriva all'acme di un biennio negativo e scandito dal rapporto conflittuale con la squadra. Anche il possibile incontro calendarizzato in agenda con Ramadani (procuratore del tecnico toscano) viene messo in stand-by e Sarri lasciato sullo sfondo. (Sport Fanpage)

Lo United, dopo i pericoli corsi, è spietato e Cavani fa 2-2 tutto solo segnando il suo 13° gol ai giallorossi in carriera. Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA (CIP)