Virginia Giuffre fa tremare Buckingham Palace: «Costretta a fare sesso col principe Andrea quando ero minorenne»

arlo e Camilla, separazione con ricatto. Martedì 3 Dicembre 2019, 16:18. . Quella di oggi per Buckingham Palace non è certo una giornata facile, dato che stasera sulla Bbc andrà in onda l’intervista, che ha affermato di aver avuto una relazione con ile che ne svelerà i dettagli.Nelle anticipazioni presenti nel trailer del lavoro della rete britannica si sente la ragazza affermare che per lei il periodo della relazione “è stato davvero spaventoso” e, ben più preoccupante, di aver avuto il primo rapporto sessuale completo con lui all’età di 17 anni: “Lui – ha fatto sapere la Giuffrè - sa cosa è successo, io so cosa è successo e c'è solo uno di noi che dice la verità”. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

“Ghislain mi aveva detto di essere gentile con lui, di fargli quello che facevo a Epstein”, prosegue senza giri di parole. Non senza bollare come “ridicole scuse” e “stronzate” le giustificazioni evocate da Andrea per insistere a smentire i rapporti intimi. (L'HuffPost)

La vittima non tralascia dettagli nel suo ricordo della notte passata con l’accusato: «Al solo pensiero mi veniva il voltastomaco». Se l’istanza fosse accolta, il terzogenito della regina potrebbe fare peraltro opposizione. (Corriere del Ticino)

Andrea, secondo quanto spiegato da Giuffre, le avrebbe ordinato una vodka e le avrebbe chiesto di ballare. Virginia ha fatto ha parlato sulla Bbc in un'intervista per il programma "Panorama". (Liberoquotidiano.it)

Il 59enne, terzogenito della Regina Elisabetta avrebbe cercato di difendersi da queste accuse. La donna pare avesse detto che il principe Andrea sta mentendo sugli abusi sessuali e che adesso che è venuta fuori questa vicenda, i sudditi non dovrebbero consentirgli di passarla liscia. (ControCopertina)

E' una storia di traffico di esseri umani", dice la donna che racconta: "Sentivo il suo sudore addosso, sudava come se piovesse". Intervistata dalla Bbc, l'americana Virginia Giuffre afferma di essere stata obbligata a 17 anni a fare sesso con il principe Andrea. (La Repubblica)

Per evitare altri passi falsi, il principe Andrea avrebbe cancellato tutti i suoi impegni pubblici, ritirandosi a vita privata con il benestare di mamma Elisabetta Terzogenito della Regina Elisabetta, il duca di York è stato accusato da Virginia Roberts Giuffre di averla violentata quando non aveva ancora 18 anni. (Corriere TV)