Caso Epstein, Virginia Giuffre contro il principe Andrea: "È una storia di traffico di esseri umani"

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

“Ghislain mi aveva detto di essere gentile con lui, di fargli quello che facevo a Epstein”, prosegue senza giri di parole. Il principe Andrea mente. (L'HuffPost)

E' una storia di traffico di esseri umani", dice la donna che racconta: "Sentivo il suo sudore addosso, sudava come se piovesse". A costringerla sarebbe stato Jeffrey Epstein, il finanziere americano accusato di gravi abusi sessuali su minorenni e morto suicida in prigione lo scorso agosto. (La Repubblica)

Andrea, secondo quanto spiegato da Giuffre, le avrebbe ordinato una vodka e le avrebbe chiesto di ballare. Secondo quanto rivelato da Giuffre, i fatti risalgono al 2001, quando lei aveva 17 anni: Epstein l'avrebbe portata con sé a Londra dove i due sarebbero andati a ballare in un night club assieme al Duca di York e la sua fidanzata dell'epoca, Ghislaine Maxwell. (Liberoquotidiano.it)

In questi ultimi giorni però, a parlare è stata l’accusatrice Virginia Roberts Giuffrè la quale si è esposta sullo scandalo Epstein. Il 59enne, terzogenito della Regina Elisabetta avrebbe cercato di difendersi da queste accuse. (ControCopertina)

arlo e Camilla, separazione con ricatto. Quella di oggi per Buckingham Palace non è certo una giornata facile, dato che stasera sulla Bbc andrà in onda l’intervista, che ha affermato di aver avuto una relazione con ile che ne svelerà i dettagli. (Leggo.it)

Se l’istanza fosse accolta, il terzogenito della regina potrebbe fare peraltro opposizione. «È la storia di un abuso che coinvolge uno dei vostri reali»: a parlare in un’intervista alla BBC è Virginia Giuffre, la 35. (Corriere del Ticino)