Principe Andrea, le nuove accuse di Virginia Roberts Giuffre: “Mi sudava addosso come se piovesse, mi…

“Ghislain mi aveva detto di essere gentile con lui, di fargli quello che facevo a Epstein”, prosegue senza giri di parole.

Virginia Roberts Giuffre è la giovane donna che dall’altro lato dell’oceano chiama in ballo già da tempo Andrea.

Come a voler suffragare la sua versione, Virginia richiama dettagli specifici dei presunti rendezvous.

Fino alla conclusione tagliente: “Lui sa cosa è successo, io so cosa è successo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il principe Andrea mente. Non senza bollare come “ridicole scuse” e “stronzate” le giustificazioni evocate da Andrea per insistere a smentire i rapporti intimi. (L'HuffPost)

Martedì 3 Dicembre 2019, 16:18. arlo e Camilla, separazione con ricatto. (Leggo.it)

Andrea, secondo quanto spiegato da Giuffre, le avrebbe ordinato una vodka e le avrebbe chiesto di ballare. Secondo quanto rivelato da Giuffre, i fatti risalgono al 2001, quando lei aveva 17 anni: Epstein l'avrebbe portata con sé a Londra dove i due sarebbero andati a ballare in un night club assieme al Duca di York e la sua fidanzata dell'epoca, Ghislaine Maxwell. (Liberoquotidiano.it)

Se l’istanza fosse accolta, il terzogenito della regina potrebbe fare peraltro opposizione. «È la storia di un abuso che coinvolge uno dei vostri reali»: a parlare in un’intervista alla BBC è Virginia Giuffre, la 35. (Corriere del Ticino)

E' una storia di traffico di esseri umani", dice la donna che racconta: "Sentivo il suo sudore addosso, sudava come se piovesse". A costringerla sarebbe stato Jeffrey Epstein, il finanziere americano accusato di gravi abusi sessuali su minorenni e morto suicida in prigione lo scorso agosto. (La Repubblica)

La donna pare avesse detto che il principe Andrea sta mentendo sugli abusi sessuali e che adesso che è venuta fuori questa vicenda, i sudditi non dovrebbero consentirgli di passarla liscia. Il 59enne, terzogenito della Regina Elisabetta avrebbe cercato di difendersi da queste accuse. (ControCopertina)