"Sesso col principe Andrea", Virginia Giuffre alla Bbc: ecco la mia verità

Rai News ESTERI

Andrea, secondo quanto spiegato da Giuffre, le avrebbe ordinato una vodka e le avrebbe chiesto di ballare.

"Non è una sordida storia di sesso", ha detto, "è una storia su come si viene trafficati, una storia di abusi e sulla vostra famiglia reale".

Andrea ha anche fatto allusione alla possibilità che una foto che lo ritrae mentre cinge la giovane Virginia Giuffre alla vita in presenza della sua ex fidanzata Ghislaine sia in realtà un fotomontaggio. (Rai News)

Su altre testate

Se l’istanza fosse accolta, il terzogenito della regina potrebbe fare peraltro opposizione. «È la storia di un abuso che coinvolge uno dei vostri reali»: a parlare in un’intervista alla BBC è Virginia Giuffre, la 35. (Corriere del Ticino)

La donna pare avesse detto che il principe Andrea sta mentendo sugli abusi sessuali e che adesso che è venuta fuori questa vicenda, i sudditi non dovrebbero consentirgli di passarla liscia. Il 59enne, terzogenito della Regina Elisabetta avrebbe cercato di difendersi da queste accuse. (ControCopertina)

Andrea, secondo quanto spiegato da Giuffre, le avrebbe ordinato una vodka e le avrebbe chiesto di ballare. Secondo quanto rivelato da Giuffre, i fatti risalgono al 2001, quando lei aveva 17 anni: Epstein l'avrebbe portata con sé a Londra dove i due sarebbero andati a ballare in un night club assieme al Duca di York e la sua fidanzata dell'epoca, Ghislaine Maxwell. (Liberoquotidiano.it)

. arlo e Camilla, separazione con ricatto. (Leggo.it)

“Ghislain mi aveva detto di essere gentile con lui, di fargli quello che facevo a Epstein”, prosegue senza giri di parole. Non senza bollare come “ridicole scuse” e “stronzate” le giustificazioni evocate da Andrea per insistere a smentire i rapporti intimi. (L'HuffPost)

Intervistata dalla Bbc, l'americana Virginia Giuffre afferma di essere stata obbligata a 17 anni a fare sesso con il principe Andrea. A costringerla sarebbe stato Jeffrey Epstein, il finanziere americano accusato di gravi abusi sessuali su minorenni e morto suicida in prigione lo scorso agosto. (La Repubblica)