Andrea di York, le accuse choc di Virginia Giuffre: “Fui costretta a far sesso con lui quando avevo 17 a

RCS MediaGroup.

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

(OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

La donna pare avesse detto che il principe Andrea sta mentendo sugli abusi sessuali e che adesso che è venuta fuori questa vicenda, i sudditi non dovrebbero consentirgli di passarla liscia. Il 59enne, terzogenito della Regina Elisabetta avrebbe cercato di difendersi da queste accuse. (ControCopertina)

La vittima non tralascia dettagli nel suo ricordo della notte passata con l’accusato: «Al solo pensiero mi veniva il voltastomaco». Se l’istanza fosse accolta, il terzogenito della regina potrebbe fare peraltro opposizione. (Corriere del Ticino)

Andrea, secondo quanto spiegato da Giuffre, le avrebbe ordinato una vodka e le avrebbe chiesto di ballare. Secondo quanto rivelato da Giuffre, i fatti risalgono al 2001, quando lei aveva 17 anni: Epstein l'avrebbe portata con sé a Londra dove i due sarebbero andati a ballare in un night club assieme al Duca di York e la sua fidanzata dell'epoca, Ghislaine Maxwell. (Liberoquotidiano.it)

Il principe Andrea mente. Non senza bollare come “ridicole scuse” e “stronzate” le giustificazioni evocate da Andrea per insistere a smentire i rapporti intimi. (L'HuffPost)

. arlo e Camilla, separazione con ricatto. (Leggo.it)

E' una storia di traffico di esseri umani", dice la donna che racconta: "Sentivo il suo sudore addosso, sudava come se piovesse". Intervistata dalla Bbc, l'americana Virginia Giuffre afferma di essere stata obbligata a 17 anni a fare sesso con il principe Andrea. (La Repubblica)