Rieti-Campobasso: i tifosi rossoblù chiedono maxi-schermo. 400 biglietti per la trasferta

Rieti-Campobasso: i tifosi rossoblù chiedono maxi-schermo. 400 biglietti per la trasferta
Primonumero SALUTE

In tanti si stanno già organizzando per far sentire la propria voce ai calciatori

Allo stadio della città reatina sarà possibile l’accesso soltanto a 400 tifosi del Lupo.

Il prezzo sarà di dieci euro più diritti di prevendita e la quota di 400 biglietti è aumentabile di fronte a un’eventuale richiesta maggiore.

Tornando ai tagliandi invece la Società del Rieti ha messo a disposizione dei tifosi del Campobasso 400 biglietti per la trasferta in terra laziale. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. (Il Giornale del Molise)

Impegnati medici e infermieri dell'Asrem assieme ai volontari delle associazioni Sae 112 Onlus, Misericordia, ValTrigno e associazione nazionale Vigili del fuoco volontari. Coinvolti i due centri vaccinali della città, con 450 dosi al PalAirino e 350 all'Hospitainer della Croce Rossa Italiana. (Termoli Online)

Mi auguro che la stessa tempestività dimostrata nel primo tratto del lungomare nord si applichi nell'area prospiciente il cimitero Nei giorni scorsi a seguito della frana sul lungomare Nord sono partiti i lavori di messa in sicurezza. (Termoli Online)

Termoli: Nozze d'argento in casa Manganelli

Non abbiamo ricoverati all’Area Grigia del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, nessuno della provincia di Campobasso, nessuno da quella di Isernia, nessuno da fuori regione. (Molise News 24)

In Molise il risultato dovrebbe arrivare anche prima: il 29 agosto. Il Molise sarebbe tra la quinta regione a tagliare il traguardo entro agosto, dopo la Campania (20 agosto), Lombardia e Abruzzo (24 agosto) e Puglia (26 agosto). (isnews)

Il segreto per un raccolto sano e abbondante è semplicemente prendersi cura della biodiversità del suolo, prima ancora della salute delle proprie piante, poiché esse ne beneficeranno automaticamente. Contenuto sponsorizzato I Probiotici per la salute di suolo e piante Le foto. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr