Rieti-Campobasso: i tifosi rossoblù chiedono maxi-schermo. 400 biglietti per la trasferta

Primonumero SALUTE

In tanti si stanno già organizzando per far sentire la propria voce ai calciatori

Allo stadio della città reatina sarà possibile l’accesso soltanto a 400 tifosi del Lupo.

Il prezzo sarà di dieci euro più diritti di prevendita e la quota di 400 biglietti è aumentabile di fronte a un’eventuale richiesta maggiore.

Tornando ai tagliandi invece la Società del Rieti ha messo a disposizione dei tifosi del Campobasso 400 biglietti per la trasferta in terra laziale (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giovani riscattano le angosce ascoltate da persone molto più anziane di loro, e fanno ben sperare per il futuro” La maggior parte ha tra i 30 e i 40 anni, ma ci sono anche persone più giovani, addirittura dei ventenni. (Primonumero)

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)

Il Molise sarebbe tra la quinta regione a tagliare il traguardo entro agosto, dopo la Campania (20 agosto), Lombardia e Abruzzo (24 agosto) e Puglia (26 agosto). Coronavirus, in Italia si dovrebbe raggiungere l’ambita immunità di gregge, ovvero la copertura dall’infezione per almeno il 70% della popolazione, entro il 4 settembre. (isnews)

Ma è sicuramente la bici da corsa della marca ‘Di Luca Bike’ modello Killer Aero bike di colore bianco e nero e dal valore commerciale stimato in circa 5000 euro la parte più consistente del bottino. (Primonumero)

Siamo andati a dare un'occhiata in piazza del Papa e alle 11 e poco più erano già 135 le dosi somministrate. Al San Timoteo, invece, di stanza la Croce Rossa Italiana (Termoli Online)

Per coloro che hanno avuto in passato problemi di allergia, si somministra prima un antistaminico e poi dopo un po’ di attesa il vacino. Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. (Il Giornale del Molise)