LAZIO, ROMAGNOLI: "NIENTE PARAGONI CON NESTA, PREFERISCO GIOCO DI SARRI A QUELLO DI PIOLI"

LAZIO, ROMAGNOLI: NIENTE PARAGONI CON NESTA, PREFERISCO GIOCO DI SARRI A QUELLO DI PIOLI
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Giornata di presentazioni in casa Lazio: in conferenza stampa si è presentato. Giornata di presentazioni in casa Lazio: in conferenza stampa si è presentato anche Romagnoli, nuovo difensore biancoceleste: "Il gioco di Sarri è più tattico.

Con Pioli c’era più uno contro uno a tutto campo, qui c’è un gioco diverso, più adatto a me e che mi piace di più”, ha rivelato l'ex Milan, che alla Lazio vestirà la maglia numero 13 di Nesta: "Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore (Tare, ndr) ha tenuto sempre vivo il rapporto con Romagnoli, gli diceva 'vedrai verrai da noi'. Lo ha detto il presidente Claudio Lotito nel giorno delle conferenze stampa di Romagnoli e Vecino. (Sport Mediaset)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Non si tratterà mai solamente di un gioco se. (La Lazio Siamo Noi)

Purtroppo in determinati momenti, questa squadra in passato non è riuscita a tenere alta l’attenzione, soprattutto contro squadre alla portata, ed il suo arrivo ci aiuterà a migliorare» Ho parlato spesso con il suo procuratore perché ci tenevamo che venisse qui, ha uno spessore internazionale e porta qualità a centrocampo. (Inter-News)

Romagnoli: «Nesta? Nessun paragone. Ho sempre voluto la Lazio»

Alessio è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e pensavo potesse essere un valore aggiunto. Lo dice il presidente della Lazio Claudio Lotito nel corso della presentazione del difensore Alessio Romagnoli e del centrocampista Matias Vecino. (La Sicilia)

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Alessio Romagnoli: le sue dichiarazioni. Il d.s. Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. (Milan News 24)

TIFOSI – «L’accoglienza dei tifosi è stata molto emozionante. CONDIZIONI – «Sto molto bene e meglio rispetto a prima. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr