Già finita l'avventura di Domino's Pizza: chiuso il locale in via Emilia

La Repubblica ECONOMIA

In Italia sono tante le chiusure a catena in corso a causa della crisi economica che sta colpendo ePizza, l'azienda che gestisce in franchising sul territorio nazionale Domino’s Pizza.

Anche Parma dice addio alla prima pizzeria italiana all’interno di una stazione di servizio Ip.

Il marchio americano, nato nel 1960 nel Michigan, è diventato famoso per il servizio delivery e pizze. particolari all’ananas o al pollo

Dopo soli 20 mesi è stato chiuso Domino's Pizza. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dichiarazioni ufficiali puntano contro cause esterne: «La pandemia di Covid-19 e le successive restrizioni prolungate hanno gravemente danneggiato ePizza (la collegata italiana di Domino's Pizza ndr)». (Vanity Fair Italia)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

Com’era facile immaginare, questi gusti sopra le righe non hanno conquistato il cuore e il palato degli italiani, per i quali sulla pizza non si scherza. La nota catena americana Domino's Pizza, specializzata nel food delivery, chiude tutti i punti vendita in Italia. (greenMe.it)

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari “Nonostante l’Antica Pizzeria Da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione. (Cronache della Campania)

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari Il fatto è stato reso noto dall'azienda che ha il suo locale milanese in Piazza Repubblica. (MilanoToday.it)

Era un matrimonio destinato a fallire, quello tra l’Italia e Domino’s Pizza. Domino’s Pizza piena di debiti, è finita la tutela prevista dal Tribunale. Domino’s Pizza non ha rilasciato bilanci ufficiali ma, stando ai bilanci del 2020, le perdite in Italia ammontavano a 10,6 milioni di euro. (QuiFinanza)