Il presidente Lotito, la squadra e Giuseppe Favalli premiano Stefan Radu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Laziostory SPORT

(fonte: sslazio.it)

Un giorno speciale per un traguardo speciale.

Al Boss è stato consegnato un trono celebrativo, con la maglia numero 402 davanti e la sua foto dietro, ed un quadro in vetroresina, con all’interno la maglia numero 402 ed alcune foto speciali.

Stefan Radu è stato premiato quest’oggi per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della Lazio, con 402 apparizioni. (Laziostory)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. (Lazio News 24)

Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. (LazioPress.it)

Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste. Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate. (Tiscali.it)

Stefan Radu re di Formello. Grande festa per lui. (Lazio News 24)

Lazio, a Verona pronto Farris al posto di Inzaghi. Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. (La Lazio Siamo Noi)

Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)