FIFA 22: Gameplay Reveal e Live di EA Sports!

FIFA 22: Gameplay Reveal e Live di EA Sports!
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

L’uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi EA Sports ha finalmente tenuto una Live su YouTube con il reveal del Gameplay del nuovo simulatore della casa canadese.

FIFA 22: HyperMotion a profusione. La tecnologia di cui si fa fregio EA Sports con il suo nuovo FIFA, è chiamata HyperMotion, e lavora su un aspetto fondamentale: le animazioni.

Cosa ne pensate di questa nuovo FIFA 22?

Con una PlayStation 5 o Xbox Series X, FIFA 22 andrà a sfruttare molte tecnologie di nuova generazione. (NerdPool)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ebbene, al netto della promozione di cui sopra, torniamo ora a parlare di EA, ma spostandoci su eBay, dove potrete avere la fortuna di acquistare l’attesissimo FIFA 22, nella sola edizione PlayStation 5, a quello che è il prezzo più basso mai registrato per questa specifica versione! Forte di una nuova e rivoluzionaria tecnologia di animazione Hypermotion, FIFA 22 si è presentato in forma smagliante al suo annuncio, proponendosi con movimenti, gesti, espressioni che sembrano ormai ai limiti del fotorealismo. (Tom's Hardware)

🙌🏾🎮. . This is a big moment for FIFA, for football and women and girls across the world Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Felice di condividere la notizie che faccio adesso parte della famiglia di FIFA e che sarò una delle commentatrici di FIFA 22! (FUT Universe)

Il 1° ottobre 2021, verrà rilasciato ufficialmente FIFA 22, ennesimo capitolo di una delle saghe videoludiche più giocate della storia. Il noto streamer di Twitch e GameChanger di EA Sports Zano, annuncia una clamorosa novità per FIFA 22: sarà rivoluzione dopo la richiesta dei fan. (DirettaGoal)

eFootball Vs FIFA 22: il confronto preliminare

Infatti, è possibile prenotare la versione PS5 di FIFA 22 su eBay al prezzo più basso di sempre. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. (Spaziogames.it)

FIFA22, la prossima edizione del popolare titolo calcistico di EA Sports, prevederà una serie di statistiche post-match particolarmente approfondite. avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map. (TUTTO mercato WEB)

Su entrambi i titoli c'è ancora tantissimo da sapere, ma quello che ci è stato svelato finora può comunque bastare per fare un primo confronto tra eFootball e FIFA 22: andiamo dunque a vedere in cosa essi saranno diversi, e in cosa invece si assomiglieranno. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr