Consigli Fantacalcio 4^ giornata di Serie A: Lautaro Martinez la certezza in attacco

Il Pallone Gonfiato SPORT

Udinese-Napoli (lunedì 20 settembre, ore 20.45). Consigliati: Nuytinck, N. Molina, Stryger Larsen, Pereyra (Udinese); Koulibaly, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen (Napoli)

Salernitana-Atalanta (sabato 18 settembre, ore 20.45). Consigliati: Gagliolo, M. Coulibaly, Simy (Salernitana); Musso, Maehle, Gosens, Pasalic, Malinovskyi, Zapata (Atalanta).

Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri media

Vediamo allora a quali portieri si potrebbe fare affidamento e da quali invece bisognerebbe diffidare per la quarta giornata di campionato. (Calcio Style)

Sembrerà strano, ma alla prima giornata, la mia squadra, il Deportivo La Goduria ha perso 6–0 contro il Real Matild. Nel mio avversario Candreva, Luis Alberto e Mkhitaryan hanno fatto nettamente meglio (il centrocampista della Roma ha anche segnato e preso 10 di fantavoto). (Fantacalcio ®)

Nella nostra lega FANTADELIRIO, composta da 10 squadre, nessuno aveva casa libera e non si trovava un giorno libero in comune. Come ogni anno, anche quest'estate arrivarono quei giorni nei quali si dovevano decidere data e luogo della famigerata asta iniziale. (Fantacalcio ®)

Potrebbe essere stato questo il pensiero dell'attaccante inglese che dopo aver abbandonato i Campioni d’Europa del Chelsea ha scelto di provare una nuova esperienza nel nostro campionato, senza dubbio guardando anche chi si siede in panchina. (Tuttocampo)

La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)

Ecco i nostri consigli reparto per reparto riguardo al prossimo turno di campionato. Gioca a Superscudetto. Dopo l’inizio delle competizioni europee, con ben 7 squadre impegnate tra Champions, Europa League e Conference League, la Serie A torna in campo con la 4^ giornata. (Superscudetto)