Riserva a chi? Borja Mayoral e una stagione da 17 reti che può ingolosire la Fiorentina VIDEO

fiorentinanews.com SPORT

Capacità della Roma nel trovare la scorsa stagione un attaccante in grado di non far mai rimpiangere Dzeko, viste le bizze del bosniaco e le possibilità di addio poi concretizzate nell’ultima estate.

Si dice quel che si vuole di Borja Mayoral ma uno che mette insieme 17 reti (10 in campionato e 7 in Europa League) non può essere considerato una vera e propria riserva.

Eppure la Roma ha preferito puntare su Abraham e Shomurodov con l’arrivo di Mourinho e lo spagnolo è finito nel dimenticatoio, con appena 2 piccoli spezzoni. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Benedetto Ferrara sarcastico: "E se Vlahovic raggiungesse Borja Valero al Lebowski". "Cosa fare prima della cessione? Difficile però che i procuratori della punta (2) accettino una commissione sotto forma di gamberi e totani (Viola News)

E’ chiaro che Rocco dovrà arrendersi davanti a cifre importanti che arriveranno, anche se ha fatto di tutto per trattenerlo. In questo momento serve che la società e l’allenatore possano garantire che il giocatore darà il massimo per questa squadra. (Viola News)

Il serbo si è fermato in nazionale e non ha giocato contro il Lussemburgo. Momenti di apprensione in casa Fiorentina, con Milenkovic che ha riportato un problema fisico con la Serbia. Le condizioni di Milenkovic. (Calcio In Pillole)

L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”. Come si apprende in una nota de Il Messaggero Veneto, c’è apprensione in casa Udinese per l’infortunio di Isaac Success. (Calcio In Pillole)

Stavolta di intoppi e di problemi non ce ne saranno e su questo rinnovo la Fiorentina avrà la strada in discesa: parliamo di quello che legherà ancora Jack Bonaventura alla società viola. (fiorentinanews.com)

E' in queste situazioni di "difficoltà" che si misura la forza di una società. Sono cambiate le cifre del contratto e soprattutto le percentuali per il procuratore. (Viola News)