Locatelli Juve: l'Arsenal si defila? Cresce l'ottimismo alla Continassa

Locatelli Juve: l'Arsenal si defila? Cresce l'ottimismo alla Continassa
Juventus News 24 SPORT

Così i londinesi, che non vogliono stare con le mani in mano, hanno ufficializzato l’acquisto di Almbert Sambi Lokonga, centrocampista dell’Anderlecht.

Ottimismo in crescita alla Continassa, con la speranza di averlo direttamente in ritiro al termine delle vacanze

Cresce l’ottimismo alla Continassa per la fumata bianca con il Sassuolo. Arsenal più defilato, spiega Tuttosport, nella corsa per Locatelli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La prima divergenza è sulla valutazione: il Sassuolo parte da almeno 40 milioni di euro e fin qui non ha fatto grandi passi indietro. Stallo alla emiliana: Locatelli aspetta il rilancio della Juve, il Sassuolo non fa passi indietro. (TUTTO mercato WEB)

La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

L'affondo per il belga potrebbe essere un segnale di rinuncia per Manuel Locatelli, avendo capito che il giocatore vuole e aspetta soltanto la Juventus. A modo suo, l'Arsenal ha dato il via libera alla Juventus per provare a chiudere l'affare Locatelli con il Sassuolo (ilBianconero)

SONDAGGIO TMW - Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli?

La Juventus continua a lavorare alacremente per l'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nazionale: come riportato da "Fantacalcio.it", i bianconeri puntano ad avere il giocatore alla Continassa direttamente al rientro delle vacanze, e dovrebbero aver convinto il Sassuolo con un'offerta da 30 milioni di euro più il cartellino del difensore rumeno Dragusin. (Tutto Juve)

La Juventus ha una diretta concorrente per Manauel Locatelli. Il club londinese è pronto ad offrire 34 milioni di sterline, che corrispondono esattamente a 40 milioni di euro, proprio la cifra richiesta dalla società neroverde per cedere il suo gioiello. (SpazioJ)

Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr