Locatelli Juve: l'Arsenal si defila? Cresce l'ottimismo alla Continassa

Juventus News 24 SPORT

Così i londinesi, che non vogliono stare con le mani in mano, hanno ufficializzato l’acquisto di Almbert Sambi Lokonga, centrocampista dell’Anderlecht.

Ottimismo in crescita alla Continassa, con la speranza di averlo direttamente in ritiro al termine delle vacanze

Cresce l’ottimismo alla Continassa per la fumata bianca con il Sassuolo. Arsenal più defilato, spiega Tuttosport, nella corsa per Locatelli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

che sarebbe scattato solo in caso di qualificazione Champions nella seconda stagione: lontani i tempi in cui questa poteva sembrare una formalità, l'ultimo campionato ha trasformato questa opzione in qualcosa di molto probabile ma non sicuro secondo il punto di vista neroverde. (Calciomercato.com)

La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo. Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. (TUTTO mercato WEB)

Ma, per chiudere una telenovela del cui epilogo tutti sembrano certi, servirà farsi un passo uno verso l’altro. Anche, tornando indietro, perché alle porte ci sono i Gunners che offrono di più e non credono grandi dilazioni. (TUTTO mercato WEB)

Che ora, potrebbe accelerare col Sassuolo per trovare l'intesa A modo suo, l'Arsenal ha dato il via libera alla Juventus per provare a chiudere l'affare Locatelli con il Sassuolo. (ilBianconero)

La Juventus continua a lavorare alacremente per l'acquisto del cartellino di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo e della nazionale: come riportato da "Fantacalcio.it", i bianconeri puntano ad avere il giocatore alla Continassa direttamente al rientro delle vacanze, e dovrebbero aver convinto il Sassuolo con un'offerta da 30 milioni di euro più il cartellino del difensore rumeno Dragusin. (Tutto Juve)