LETTERA Due Inter a confronto | Italians

LETTERA Due Inter a confronto | Italians
Corriere della Sera SPORT

E' letteralmente impressionante quanto i due terzetti menzionati, osservati da ogni direzione, rappresentino una perfetta fotocopia.

6) Rimane il confronto fra i reparti attaccanti dell'Inter nei due periodi

2) Handanovic è similare a Julio Cesar: pieno affidamento, sicura professionalità, pause non molto frequenti ma visibili, che peraltro non hanno inciso sull'eccellente rendimento complessivo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il giornalista Enrico Mentana, grande tifoso interista, ha parlato a Sky Sport: "Conte è come Trapattoni, Mourinho. Nessuno di loro era interista. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese con le sue dichiarazioni della scorsa settimana sul possibile ritorno in Italia anche non all'Inter, José Mourinho si è di fatto proposto in un mercato in cui manca dal 2010. (Calciomercato.com)

José Mourinho è stato esonerato dal Tottenham e ora è libero sul mercato voglioso di tornare subito in sella dopo la cocente delusione agli Spurs. Mai alla Juve. Mourinho è talmente legato all'ambiente Inter, però, che qualche anno fa disse che non sarebbe mai andato alla Juventus e lo disse ai microfoni del Daily Mail: "Non andrò mai alla Juve. (ilGiornale.it)

Mourinho: "Inter? Un affetto speciale, ma se chiamasse una rivale dall'Italia non ci penserei due volte" - Sportmediaset

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > Udinese-Juventus, rabbia Cristiano Ronaldo: gesto clamoroso a fine partita. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———> > > Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso. (DirettaGoal)

Mourinho sul ritorno in A: "Inter speciale, ma non ci penserei due volte a firmare per una rivale". vedi letture. La Roma ci pensa per il dopo-Fonseca (ma Sarri è in pole) e nel frattempo José Mourinho apre le porte al suo possibile ritorno in Italia, nonostante il suo passato nerazzurro: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. (TUTTO mercato WEB)

E di questo ha parlato al Times José Mourinho, fresco di esonero dal Tottenham, e al momento libero per una panchina: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso" (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr