L’ex Real Madrid: 'Ronaldo alla Juve? Chi sa leggere tra le righe…'

L’ex Real Madrid: 'Ronaldo alla Juve? Chi sa leggere tra le righe…'
ilBianconero SPORT

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede!

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico.

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra!

Avrà ancora più voglia di fare gol". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

GLI ALLENATORI - Il primo elemento che ha deluso Ronaldo è quello relativo alla conduzione tecnica della squadra, e non a caso (fatto inedito nella sua storia), la Juve ha cambiato tre allenatori in tre anni. (ilBianconero)

Ma anche perché il Crotone è una squadra che se la gioca sempre a viso aperto e che non ha raccolto quanto avrebbe meritato. – Per la Juventus c’è ormai all’orizzonte il match di campionato di lunedì sera contro il Crotone di mister Stroppa. (Juve Dipendenza)

Tonali come Pirlo”. Secondo quanto riportato da RMC, però, il calciatore starebbe per raggiungere l’accordo di rinnovo con il club francese. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato, nuovo esterno per la Juventus | Ritorno in Serie A

E finiamo con Rodrigo Bentancur, protagonista di un erroraccio a Oporto, dal quale molti fanno discendere la pessima prestazione complessiva. Ma bisogna proprio andare sotto il tweet del Club per il suo compleanno a dirne di tutti i colori? (juventibus)

In quella Juventus arriva Cristiano Ronaldo e torna Bonucci, che rientra alla Juve in uno scambio che porta al Milan Higuain. E chi meglio di Cristiano Ronaldo che l'ha vinta per tre anni consecutivi? (TUTTO mercato WEB)

Alla luce delle grandi difficoltà della Juventus anche sugli esterni difensivi, i bianconeri potrebbero ripensare ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. Il colombiano è tra gli uomini insostituibili di questa Juventus che complessivamente ha faticato parecchio sugli esterni difensivi. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr