Coronavirus, il Leeds si taglia lo stipendio per aiutare i dipendenti: "Noi una famiglia"

Sky Sport SPORT

Lo ha comunicato il club con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "Siamo una famiglia - si legge - questa è la nostra filosofia.

Giocatori, staff tecnico e dirigenti si sono offerti di ridursi i compensi salariali al fine di garantire che tutto il personale non calcistico possa essere regolarmente pagato nonostantei i periodi incerti".

E' importante dunque lavorare tutti insieme per superare questo periodo e terminare la stagione nel modo in cui tutti speriamo di poter fare". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Posti a rischio — Secondo quanto stabilito finora dalla Football League, le serie minori inglesi sono ferme fino al 30 aprile. Sono 272 gli assunti a tempo pieno, più una rete di collaboratori che lavora essenzialmente a Elland Road nei giorni di gara. (La Gazzetta dello Sport)

"I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa. Il Leeds è primo nella Championship e lanciatissimo per la promozione in Premier League dopo 16 anni, sempre se si potrà concludere il campionato, fermo almeno fino al 30 aprile. (la Repubblica)

Bari e Palermo le ho valutate molto seriamente. LEGGI ANCHE. LA DIRETTA INSTAGRAM DI PELAGOTTI E SORRENTINO. CORONAVIRUS, BOLLETTINO IN SICILIA (25 MARZO). SIBILIA (LND): “OCCORRE TEMPO” (Stadionews.it)

Dopo alcuni tentennamenti, anche il calcio è stato costretto a fermarsi, rinviando a data da destinarsi la conclusione della stagione. (RomaNews)

È stato molto onesto e trasparente con me. Non ne ho parlato con l'allenatore perché le trattative non sono mai state a buon punto". (Milan News)

Un bellissimo gesto che a Leeds vede protagonisti Marcelo Bielsa e tutti i giocatori del Leeds United: il tecnico e i giocatori rinunciano ad una parte del loro stipendio per far sì che i dipendenti della società, al di là dello staff della prima squadra, possano avere il loro. (Eurosport.it)