EuroLega, QF - G4: Olimpia Milano che beffa! Il Bayern Monaco rimonta nel finale e forza la serie a Gara 5

EuroLega, QF - G4: Olimpia Milano che beffa! Il Bayern Monaco rimonta nel finale e forza la serie a Gara 5
Basketinside SPORT

Win or Go Home Martedì, dove al Forum si gioca un’intera stagione di EuroLega e non solo per l’Olimpia Milano

L’Olimpia Milano si gioca il secondo match della serie per accedere alle Final Four di EuroLega a Colonia contro un Bayern Monaco che però non ha nessuna intenzione di mollare.

Si spegnono i sogni di chiudere a gara 4 i Quarti di Finale di EuroLega per l’Olimpia Milano.

L’ex Hawks domina il secondo quarto ed è il guy to go dell’Olimpia Milano. (Basketinside)

Su altri giornali

L’unico successo esterno è arrivato proprio in questa edizione, nel match d’andata all’Audi Dome, quando Milano s’impose 81-79 dopo un supplementare. L’Olimpia ha vinto le prime due partite, giocate al Forum, i tedeschi si sono rifatti in casa in gara-3: con un successo l’AX sarebbe promossa alle Final Four. (La Gazzetta dello Sport)

in foto: Malcolm Delaney (Olimpia Milano Twitter). La tragedia si è definitivamente consumata: l'Olimpia dovrà attendere gara 5 per conquistare le Final 4 (Sport Fanpage)

Highlights Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-82, basket gara-4 Playoff Eurolega 2020/2021 (VIDEO). by Lorenzo Ercoli 10. Il Bayern Monaco forza a gara-5 la serie di quarti di finale dei playoff di Eurolega 2020/2021 contro l’A|X Armani Exchange Milano. (Sportface.it)

Diretta Bayern Monaco Milano/ Streaming video tv: gara-4 per l'Olimpia (Eurolega)

Gist arriva per subire lo sfondamento e il verdetto del campo è: fallo in difesa. Dopo aver consultato per qualche minuto il replay, il terzetto ha cambiato idea, decretando il fallo in attacco per l’esterno dell’Olimpia Milano. (Sportando)

Il Bayern va sotto fino a -13 nel terzo quarto, Trinchieri chiama il timeout e i suoi si risvegliano riducendo il gap a fino a -5. Milano mette però il turbo nel secondo quarto, piazzando un parziale di 31-17 e chiudendo il primo tempo avanti di 10 punti (40-50). (Virgilio Sport)

ayern Monaco Milano sarà diretta dagli arbitri Matej Boltauzer, Juan Carlos Garcia e Tomislav Hordov: alle ore 20:45 di venerdì 30 aprile l’Audi Dome ospita gara-4 dei playoff di basket Eurolega 2020-2021. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr