Eurolega, l'Olimpia Milano perde gara-4 contro il Bayern Monaco 85-82

Eurolega, l'Olimpia Milano perde gara-4 contro il Bayern Monaco 85-82
Sky Sport SPORT

Nella ripresa si gioca a sfide a distanza: prima sono Delaney a Baldwin a tenere la partita in bilico, poi Zipser e Shields, che segna sulla sirena mantengono praticamente il distacco inalterato.

Servirà la decisiva gara 5 in programma martedì prossimo a Forum per decidere chi tra Olimpia e Bayern andrà a giocarsi le Final Four di Eurolega perché in gara 4, l’ultima giocata a Monaco, Milano culla il sogno di chiudere la sfida per tre quarti di partita per poi farsi beffare nell’ultimo giro di orologio. (Sky Sport)

Su altri giornali

Primo quarto dominato dai falli. Nel primo quarto le due squadre sembrano avere come unico obiettivo quello di non mettersi in ritmo in attacco. in foto: Malcolm Delaney (Olimpia Milano Twitter). (Sport Fanpage)

Noi abbiamo restituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera. (Pianetabasket.com)

AX Milano: Delaney 28, Shields 17, Punter e LeDay 10 L’Olimpia spreca tutto nella ripresa e nonostante un grande Delaney (28 punti) cede ai colpi di Zipser e Lucic. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpia Milano, Ettore Messina ha un déjà vu

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito. 20.15: Buonasera cominciamo la diretta di Bayern Monaco-Olimpia Milano. LA PRESENTAZIONE DI GARA-4 – LE PAROLE DI MESSINA ALLA VIGILIA. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-4 dei playoff dell’Eurolega 2021. (OA Sport)

Ma c’era un fallo di Sisko su Shields prima? Il giocatore dell’Armani fa sfondamento su James Gist che mette il piede fuori dal semicerchio difensivo. (Sportando)

Dovevamo controllare questi due aspetti, perché non si possono controllare le percentuali al tiro, che vanno su e giù”. 30 Aprile 2021. Le parole di Ettore Messina. Ettore Messina ha parlato a caldo dopo il ko in gara 4 contro il Bayern Monaco: “Congratulazioni a loro, ci hanno continuato a credere. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr