Basket Eurolega, Bayern Monaco-Milano 85-82: l'Olimpia spreca e cade in volata, si va alla "bella"

La Repubblica SPORT

arà necessaria la "bella" per stabilire chi tra Milano e Bayern Monaco accederà alla Final Four di Eurolega.

BAYERN MONACO-MILANO 85-82. (23-19, 40-50, 63-71). BAYERN MONACO: Baldwin 18, Seeley 11, Reynolds 9, Lucic 12, Zipser 16, Gist 5, Johnson 12, Sisko 2.

OLIMPIA MILANO: Punter 10, Leday 10, Sergio Rodriguez 3, Delaney 28, Shields 17, Evans 2, Hines 4, Datome 8

Dicevamo di Zipser, il 27enne tedesco realizza altre due triple ed una spettacolare schiacciata in faccia a Hines. (La Repubblica)

Su altre testate

L’Olimpia Milano si gioca il secondo match della serie per accedere alle Final Four di EuroLega a Colonia contro un Bayern Monaco che però non ha nessuna intenzione di mollare. L’ex Hawks domina il secondo quarto ed è il guy to go dell’Olimpia Milano. (Basketinside)

Il Bayern va sotto fino a -13 nel terzo quarto, Trinchieri chiama il timeout e i suoi si risvegliano riducendo il gap a fino a -5. Niente miracoli questa volta per Milano, Lucic realizza, finisce 85-82 e anche il secondo match ball è sprecato (Virgilio Sport)

I due liberi di Lucic fissano il punteggio finale con Datome e Delaney che falliscono dall’arco le triple del possibile overtime Peccato per Milano, che dopo 30 minuti offensivamente brillanti (57% da 2 e da 3 all’ultimo intervallo) subisce la rimonta finale dei bavaresi. (Corriere della Sera)

Ci hanno restituito quello fatto da noi in gara 1 a Milano, è stata molto simile”. 30 Aprile 2021. Le parole di Ettore Messina. Ettore Messina ha parlato a caldo dopo il ko in gara 4 contro il Bayern Monaco: “Congratulazioni a loro, ci hanno continuato a credere. (Sportal)

I bavaresi vincono 85-82 un match bellissimo, dove sono stati protagonisti di una rimonta trascinata nei momenti più decisivi da Paul Zipser, autore di 16 punti nella ripresa. (Sportface.it)

Dopo aver consultato per qualche minuto il replay, il terzetto ha cambiato idea, decretando il fallo in attacco per l’esterno dell’Olimpia Milano. In questo caso avendo valutato corretta la posizione di Gist, ma avendogli assegnato il fallo in difesa, la correzione che porta al fallo in attacco è corretta. (Sportando)