L’Olimpia Milano crolla nell’ultimo quarto contro il Bayern: si va a gara 5 in Eurolega

L’Olimpia Milano crolla nell’ultimo quarto contro il Bayern: si va a gara 5 in Eurolega
Sport Fanpage SPORT

Secondo quarto da favola. Il secondo quarto è uno dei migliori giocati in stagione da Milano, senza dubbio.

Primo quarto dominato dai falli. Nel primo quarto le due squadre sembrano avere come unico obiettivo quello di non mettersi in ritmo in attacco.

La tragedia si è definitivamente consumata: l'Olimpia dovrà attendere gara 5 per conquistare le Final 4

in foto: Malcolm Delaney (Olimpia Milano Twitter). (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Win or Go Home Martedì, dove al Forum si gioca un’intera stagione di EuroLega e non solo per l’Olimpia Milano L’ex Hawks domina il secondo quarto ed è il guy to go dell’Olimpia Milano. (Basketinside)

In apertura di quarto periodo massimo sforzo tedesco per rientrare nella sfida, Lucic e Baldwin lanciano il tentativo di rimonta, 73-75 dopo una schiacciata tonante di Zipser. I tedeschi si aggrappano alle improvvisazioni di Zipser e Baldwin, gli ospiti rispondono con il primo botto di Punter, 53-64. (La Gazzetta dello Sport)

Dovevamo controllare questi due aspetti, perché non si possono controllare le percentuali al tiro, che vanno su e giù”. "Loro hanno continuato a crederci ed a giocare duro, ci sono stati due fattori negativi per noi: abbiamo perso troppi palloni, con cui gli abbiamo dato anche il contropiede, e abbiamo fatto fallo sul tiratore troppo spesso, concedendogli troppi tiri liberi. (Sportal)

Eurolega: il Bayern piega Milano 85-82 in gara 4, si va alla bella

Lucic realizza cosi il definitivo 85-82 che decreta la vittoria in gara 4 del Bayern: la sfida si deciderà in gara 5 Dopo 10 minuti molto combattuti si chiude il primo quarto sul 23-19 per il Bayern, che rimonta lo svantaggio iniziale. (Corriere dello Sport.it)

Ora arriva gara 5 e non riesco a immaginare cosa succederà…. Sono davvero orgoglioso dei miei giocatori: Arrivare a gara 5 contro un’Olimpia così, contro giocatori così, e senza due giocatori nel backcourt, è incredibile. (Sportando)

Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-82: la partita. Milano apre il match con una tripla di Delaney, Reynolds dalla lunetta firma i primi due per i padroni di casa ma il play statunitense in collaborazione con Punter regala il +4 all’Olimpia (6-2). (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr