Dybala assente in Napoli-Juve: non spezzerà la maledizione del Maradona

Juventus News 24 SPORT

Come riportato da Giuseppe Pastore de Il Foglio, da quando l’ex Stadio San Paolo è stato intitolato a Maradona (4 novembre 2020) nessun numero 10, argentino o non, è andato in gol

Paulo Dybala non sarà in campo contro il Napoli: la Joya, dunque, non spezzerà la maledizione argentina del Maradona. Paulo Dybala non ci sarà contro il Napoli: Massimiliano Allegri, infatti, ha deciso che non schiererà nessun sudamericano visto il rientro tardivo dagli impegni con le nazionali. (Juventus News 24)

Su altri media

Queste le sue dichiarazioni: «Non c’è stato un grande scontro, però è vero che abbiamo perso lì. a volte sei senza potere» (Juventus News 24)

ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. Così come chiaro è stato nello spiegare perché i sudamericani (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo) non sarebbero entrati nella lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Anzi: al suo posto, un Leo Messi in grandissimo spolvero, in grado di decidere da solo la sfida alla Bolivia con una rete più bella dell'altra. La decisione chiaramente è stata "subita" dal giocatore bianconero, che farà ritorno a Torino e si preparerà per la prossima sfida. (ilBianconero)

IL RINNOVO DI DYBALA. Dybala è al centro del progetto e c’è molto ottimismo per la sua firma. Tutte le squadre in Italia hanno di questi problemi ma io sono tranquillo siccome tutte le parti vogliono un’intesa soddisfacente. (SpazioJ)

E> > > Infortunio con la nazionale: tegola per Spalletti in vista della Juventus. Juventus, Rampulla sullo scudetto: “Inter avanti, ma ci sono più squadre”. Tema scudetto, in chiusura: pensa che la Juventus sia ancora favorita? A gennaio penserei ad una punta”. (Calciomercatonews.com)

Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto Pensavo ora passa, ora passa” e soprattutto volevo giocare a Madrid. (Eurosport IT)