Prima sconfitta casalinga in campionato dopo due anni

Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile.

A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi...

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie.

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere. (ilBianconero)

Tra i protagonisti in positivo di ieri nella vittoria all'Allianz Stadium contro la Juventus c'è anche Gonzalo Villar. https://t.co/TpGW69b7OG — Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) August 2, 2020. Arriva anche la risposta della Roma al tweet di Gonzalo Villar. (LAROMA24)

Nella forza, qualità e velocità c’è tutto, ad altissimo livello. Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”. (Giallorossi.net)

Non vedo l’ora di seguire #ForzaRoma https://t.co/JDfHfc0nz7 — Andrine S Hegerberg (@AndrineStolsmo) August 2, 2020 La 27enne ha così commentato su Twitter la prestazione dei giallorossi e, in particolare, quella di Gonzalo Villar: "Bravi ragazzi, devo dire che sono rimasto colpita da Gonzalo Villar ieri. (LAROMA24)

Peraltro la mente era già un po’ proiettata alla Champions League. E dunque non stupisce più di tanto la malaparata che ne è seguita: c’era voglia di festeggiare, un po’ meno era quella di giocare. (Tuttosport)

Quello che fece la Juve nel giugno ‘63, prelevando il già trentenne Da Costa dall’Atalanta, doveva appartenere a quest’ultimo gruppo. A un certo punto, quinta giornata, Omar esce di squadra, squalificato, e Monzeglio lo rimpiazza con Da Costa. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr