Qui Roma - Dzeko con la febbre alta: il bosniaco in forte dubbio

Fcinternews.it SPORT

Kluivert, infatti, è praticamente out, anche ieri aveva ancora dolore al flessore della coscia sinistra, dove da domenica ha un edema nato in seguito a una botta".

Se dovesse essere andata via, allora potrebbe anche esserci (nonostante si senta un po’ debilitato).

Ad oggi, però, le possibilità che possa essere in campo a San Siro sono basse, molto basse - spiega la Gazzetta dello Sport -.

Edin Dzeko resta in dubbio per la partita di domani contro l'Inter: febbre alta per il bosniaco, con la temperatura che ha toccato anche i 39 gradi in questi ultimi due giorni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dzeko al massimo in panchina. L’allenamento individuale di ieri, poi la partenza con la squadra, aveva fatto salire l’ottimismo per la presenza di Edin Dzeko contro l’Inter stasera. Al suo posto giocherà Zaniolo, con il rientro di Mkhitaryan sulla linea di trequartisti. (RomaNews)

CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. Come annunciato anche dall'allenatore giallorosso Paulo Fonseca, l'attaccante bosniaco della Roma rientra nell'elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Kluivert ha fatto gli esami e sono negativi, non ha nessun problema ma ha fastidio e non giocherà».. «Sta giocando molto bene, ha fatto due partite molto buone. Paulo Fonseca è lucido, non ha timore e ha affrontato la conferenza stampa pre-Inter con la giusta freddezza. (Il Messaggero)

Santon ha dato risposte positive, può giocare tre partite in una settimana? Sta giocando molto bene, ha fatto due partite molto buone. (LAROMA24)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Ecco nel frattempo i calciatori a disposizioni di Fonseca, che perde Fazio per un fastidio all’adduttore destro ma recupera il febbricitante Edin Dzeko:. Centrocampisti: 7 Pellegrini, 21 Veretout, 22 Zaniolo, 42 Diawara. (passioneinter.com)