La sindaca Raggi: "Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiede la città"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi INTERNO

La sindaca di Roma ha sottolineato: "Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società.

In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati.

Coglierei la palla al balzo e visto che la stessa Eurnova non ha presentato i documenti necessari, chiudiamo quel capitolo e scriviamone un altro insieme nuovo"

Intervenuta ai microfoni di Centro Suono Sport, Virginia Raggi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto Tor di Valle. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Senza questo atto i rifiuti non possono andare ad Albano Laziale. L’ordinanza sulla riapertura della discarica di Albano Laziale va integrata. Il provvedimento, firmato dalla Sindaca Raggi dopo il consiglio straordinario sui rifiuti, è stato portato al tavolo con il Ministero della Transizione ecologica e la Regione Lazio. (RomaToday)

E sul perché i giallorossi hanno abbandonato l’idea di Tor di Valle: “ogni progetto è figlio del proprio tempo. La questione in casa Friedkin è di quelle pesanti e si riferisce alla nuova struttura di proprietà giallorossa che dovrebbe sorgere. (Calcio In Pillole)

Dopo mesi di carcerazione preventiva, prima in cella e poi ai domiciliari, De Vito è tornato in libertà riprendendo il suo posto nel gruppo pentastellato in Campidoglio e sullo scranno più alto dell'Aula Giulio Cesare. (Fanpage.it)

La sindaca di Roma Virginia Raggi, in qualità di guida della Città Metropolitana di Roma ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente per la riapertura della discarica di Albano Laziale. Invece Roma ha gettato 5 anni al vento“, ha dichiarato il Sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli (Castelli Notizie)

La riapertura della discarica di Albano era tra le ipotesi al vaglio dei tavoli tecnici convocati presso il Ministero della Transizione Ecologica L'impianto, come disposto dal sindaco, potrà accogliere fino ad un massimo di 1.100 tonnellate al giorno di scarti lavorati dagli impianti di trattamento, per un periodo di 180 giorni. (latinaoggi.eu)

Martedì si dovrebbe ricominciare, ma con l’entrata in discussione dell’assetto di bilancio, è probabile che la revoca slitterà ancora – Sull’agenda dei Friedkin continua ad esserci la questione stadio. (RomaNews)