Raggi firma l’ordinanza per riaprire la discarica di Albano: 1.100 tonnellate al giorno di rifiuti

Fanpage.it INTERNO

Virginia Raggi in qualità di sindaca della Città Metropolitana ha firmato l'attesa ordinanza, con la quale ne indica la riattivazione.

Virginia Raggi riapre la discarica di Albano: da Roma 1.100 tonnellate di rifiuti al giorno La sindaca Virginia Raggi oggi ha firmato l’ordinanza per riaprire la discarica di Albano Laziale che ospiterà per 180 giorni i rifiuti di Roma.

Il sito ospiterà i rifiuti di Roma Capitale. (Fanpage.it)

Su altre testate

E sul perché i giallorossi hanno abbandonato l’idea di Tor di Valle: “ogni progetto è figlio del proprio tempo. La questione in casa Friedkin è di quelle pesanti e si riferisce alla nuova struttura di proprietà giallorossa che dovrebbe sorgere. (Calcio In Pillole)

Ieri, la presenza di tanti Sindaci prima dal Prefetto e poi fuori al Campidoglio (e non ammessi in aula Giulio Cesare) è stata la prima forte ed unitaria risposta a questo atto ostile. La sindaca di Roma Virginia Raggi, in qualità di guida della Città Metropolitana di Roma ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente per la riapertura della discarica di Albano Laziale (Castelli Notizie)

Pronti a querelare Eurnova”. – Sull’agenda dei Friedkin continua ad esserci la questione stadio. (RomaNews)

Dopo mesi di carcerazione preventiva, prima in cella e poi ai domiciliari, De Vito è tornato in libertà riprendendo il suo posto nel gruppo pentastellato in Campidoglio e sullo scranno più alto dell'Aula Giulio Cesare. (Fanpage.it)

Senza la deroga all’AIA, infatti, i rifiuti trattati provenienti dagli impianti di Roma, Colfelice, Castelforte e Pomezia, vale a dire gli impianti quelli indicati nell'ordinanza, non potranno essere trasferiti ad Albano Laziale Il provvedimento, firmato dalla Sindaca Raggi dopo il consiglio straordinario sui rifiuti, è stato portato al tavolo con il Ministero della Transizione ecologica e la Regione Lazio. (RomaToday)

Non ci hanno ancora proposto un’area, formalmente siamo tutti e tre ancora vincolati al progetto Tor di Valle, per questo dobbiamo scioglierci da questo vincolo il prima possibile La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. (RomaNews)