Daft Punk, il duo si scioglie dopo 28 anni di musica elettronica

Daft Punk, il duo si scioglie dopo 28 anni di musica elettronica
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

APPROFONDIMENTI SHOWBIZ I Daft Punk dominano i Grammy: per il duo francese 4 premi tra cui.

E così, nella recensione, dice che il disco è frutto di «un gruppetto di stupidi teppisti»: ovvero daft punk

E lo fa con un video, Epilogue, della durata di 8 minuti con cui si celebrano 28 anni di musica.

Il duo francese Daft Punk si divide.

Perché si chiamano Daft Punk. Bisogna risalire al 1993 per sapere il motivo del nome del gruppo. (Il Mattino)

Su altri giornali

Il singolo di debutto dei Daft Punk, The New Wave, del 1994, era un brano techno veloce e potente, costruito con drum machine e sintetizzatori. Guardando al passato, gli unici ad aver unito in modo così intimo la macchina e l’uomo sono stati i Kraftwerk, che prima dei Daft Punk avevano saputo creare più che un suono: una visione, un mondo, un’esperienza (La Stampa)

Oppure il 2021 è stato scelto poiché ricordiamolo, i Daft Punk sono in attività dal 1993 come recitato nell’immagine, ma il loro aspetto robotico l’hanno assunto solo nel 1999, proprio 22 anni fa. (DR COMMODORE)

I Daft Punk, il duo francese di musica elettronica composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, si sono sciolti dopo un sodalizio durato quasi 30 anni. Nel 2001 uscì l’album Discovery, che segna una svolta nel sound del gruppo verso uno stile synth pop anni Ottanta. (Gazzetta di Parma)

"Epilogue", i Daft Punk si sono sciolti

I Daft Punk hanno annunciato la fine della loro collaborazione artistica: il duo francese si scioglie dopo 28 anni di carriera. Daft Punk, la fine di un’era. Originariamente la formazione era un trio formato da Guy-Manuel de Homem-Christo, Thomas Bangalter e Laurent Brankowitz e chiamato ‘Darlin’. (Periodico Italiano)

Chi sono i Daft Punk. Bangalter e de Homem-Christo si sono conosciuti a 12 anni, a metà degli Anni 80, in una scuola di Parigi. Addio ai Daft Punk dopo 28 anni di musica insieme. (Gossip e TV)

Il prossimo singolo è già dietro l’angolo, è tutto quello che posso dire, e sicuramente porterà l’estate alla vostra porta! Partiamo subito con il tuo nuovo singolo, “Just want happiness”. (Collater.al Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr