I Daft Punk si sciolgono dopo 28 anni

I Daft Punk il culmine lo hanno raggiunto nel 2013 con Random Access Memories.

I Daft Punk si dividono.

Chi erano Daft Punk. I Daft Punk sono stati un duo francese di musica elettronica i cui fondatori erano i parigini Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter

Si tratta dell’album che conteneva la hit mondiale Get Lucky, con il quale l’anno successivo hanno vinto il Grammy Award per il Miglior Album. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri giornali

In una zona desertica, i due con indosso l’immancabile caschetto si guardano fino al momento in cui uno dei due si toglie la giacca La notizia dell’addio dalla scena è stata annunciata con un video pubblicato sui canali social del duo ed è stata confermata dal sito specializzato Variety. (Open)

I Daft Punk hanno annunciato la fine della loro collaborazione artistica: il duo francese si scioglie dopo 28 anni di carriera. Dopo aver consegnato alla storia alcuni dei brani più iconici della musica elettronica ed aver influenzato il resto del panorama musicale, i Daft Punk hanno deciso di sciogliersi. (Periodico Italiano)

E lo fa con un video, Epilogue, della durata di 8 minuti con cui si celebrano 28 anni di musica. APPROFONDIMENTI SHOWBIZ I Daft Punk dominano i Grammy: per il duo francese 4 premi tra cui. (Il Mattino)

Guardando al passato, gli unici ad aver unito in modo così intimo la macchina e l’uomo sono stati i Kraftwerk, che prima dei Daft Punk avevano saputo creare più che un suono: una visione, un mondo, un’esperienza Qualcuno allora li vide in volto, ma già con Discovery, nel 2001, Bangalter e de Homem-Christo apparivano in pubblico come due robot. (La Stampa)

I Daft Punk, il duo francese di musica elettronica composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, si sono sciolti dopo un sodalizio durato quasi 30 anni. Nel 2001 uscì l’album Discovery, che segna una svolta nel sound del gruppo verso uno stile synth pop anni Ottanta. (Gazzetta di Parma)

Chi sono i Daft Punk. Bangalter e de Homem-Christo si sono conosciuti a 12 anni, a metà degli Anni 80, in una scuola di Parigi. I Daft Punk hanno raggiunto una grande popolarità pure per via dei loro misteriosi caschi (Gossip e TV)