Apple Music for Artists cambia icona

L’icona ha anche un aspetto in rilievo che la distingue dalle altre icone Apple.

Apple ha aggiornato la sua app Apple Music for Artists correggendo alcuni bug minori e sostituendo la vecchia icona.

Alcuni ipotizzano che le modifiche all’icona potrebbero essere indicative di alcune modifiche al design più radicali che verranno introdotte in iOS 15

‌Apple Music‌ for Artists è un’app che consente agli artisti di consultare diversi dati sulla loro musica presente su Apple Music, iTunes e Shazam, per cui si tratta di un servizio con un pubblico molto limitato. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

L’app famosissima “Trova il mio iPhone” permette di conoscere la posizione del proprio smartphone, se smarrito, ed eventualmente di cancellare i contenuti da remoto. Da oggi l’app Dov’è su iPhone, Mac e iPad permette di tracciare anche oggetti prodotti da terzi. (HelpMeTech)

- Advertisement -. A conferma di quanto rilevato negli ultimi mesi, iPhone 12 è stato il modello più venduto (6%). Questi tre iPhone sono responsabili del 71% delle vendite totali di Apple a gennaio 2021. (HelpMeTech)

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli. (iPhone Italia)

Il logo della Georgette raffigura una mela intera con sopra le parole “Io sono Arcus” e due foglioline. Nella richiesta si legge che il logo della Georgette LLC è troppo simile a quello di Apple, tanto da poter confondere gli utenti. (iPhone Italia)

Iliad, prorogato ancora lo stop all’app ufficiale. Da qui ai prossimi mesi, gli sviluppatori di Iliad aumenteranno i servizi extra a disposizione del pubblico. Gli utenti Android sono particolarmente colpiti e scontenti di questa decisione. (Tecnoandroid)

Il NIH o National Institutes of Health, una delle principali agenzie di ricerca del settore biomedico e sanitario americano, ha garantito a GE un finanziamento per sviluppare il progetto. Gli smartphone (e non solo) del futuro potrebbero rilevare il coronavirus SARS-CoV-2, grazie a dei piccolissimi sensori realizzati dai ricercatori di GE o General Electric, multinazionale americana. (HelpMeTech)