Apple Music for Artists cambia icona

Apple Music for Artists cambia icona
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’icona ha anche un aspetto in rilievo che la distingue dalle altre icone Apple.

Apple ha aggiornato la sua app Apple Music for Artists correggendo alcuni bug minori e sostituendo la vecchia icona.

Alcuni ipotizzano che le modifiche all’icona potrebbero essere indicative di alcune modifiche al design più radicali che verranno introdotte in iOS 15

‌Apple Music‌ for Artists è un’app che consente agli artisti di consultare diversi dati sulla loro musica presente su Apple Music, iTunes e Shazam, per cui si tratta di un servizio con un pubblico molto limitato. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Ive aggiunge che attualmente ci sono circa 350 milioni di utenti iPhone in tutto il mondo che stanno pensando di cambiare smartphone, il che potrebbe tradursi in ottime vendite anche nel 2022. (iPhone Italia)

Le due posizioni non potrebbero essere più distanti: infatti da una parte Apple sostiene che la quota richiesta agli sviluppatori e il controllo di Cupertino su App Store sono imprescindibili per garantire agli utenti una esperienza sicura, un App Store popolato esclusivamente di software revisionati e sicuri. (macitynet.it)

Misure irrisorie, specie se rapportate a quelle di quasi tutti gli smartphone presenti sul mercato, che però non inficiano le sue prestazioni: iPhone 12 Mini può contare infatti sul SoC Apple 14 Bionic - lo stesso presente sui fratelli più grandi (12, Pro e Max), display HDR e 4GB di RAM. (HDblog)

Epic presenta i documenti giudiciziari contro Apple

Cambierei il mio iPhone 12 Mini per un Galaxy S21? Samsung sta cercando di attirare a sé gli utenti di iPhone con una demo web di Android. (Telefonino.net)

Apple ha aggiornato Apple Music for Artists, un'app che consente agli artisti di monitorare l'andamento dei propri contenuti musicali su ‌Apple Music‌, iTunes e Shazam, non solo con le più consuete correzioni di bug e miglioramenti, ma anche con una nuova icona. (HDblog)

Apple e oltre cento milioni di utenti Mac considerano il sistema macOS sicuro, malgrado sia possibile di scaricare app da fonti diverse dal Mac App Store ufficiale di Apple Dopo gli atti giudiziari pubblicati da Apple, è arrivato il momento di leggere i documenti presentati in tribunale da Epic Games a poche settimane dall’inizio del processo. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr