Apple, cambia l'icona di due app, un indizio per novità grafiche di iOS 15?

L'icona di App Store Connect, invece, ha sempre il classico logo in blu ma in rilievo, su sfondo bianco e con una sottile cornice sempre in blu

L'icona di Apple Music for Artists è stata semplificata con una nota musicale stilizzata di colore rosso su sfondo bianco e con una cornice sottile.

Apple ha aggiornato Apple Music for Artists, un'app che consente agli artisti di monitorare l'andamento dei propri contenuti musicali su ‌Apple Music‌, iTunes e Shazam, non solo con le più consuete correzioni di bug e miglioramenti, ma anche con una nuova icona. (HDblog)

Su altre testate

Gli utenti Android sono particolarmente colpiti e scontenti di questa decisione. Questa fascia di pubblico Iliad già da alcuni mesi infatti deve fare a meno anche delle numerose app parallele disponibili su Google Play Store. (Tecnoandroid)

I dispositivi che possono essere localizzati e quindi aggiunti all’app Dov’è sono identificati da un adesivo che assomiglia a quello usato per HomeKit e per gli accessori degli iPhone. L’app famosissima “Trova il mio iPhone” permette di conoscere la posizione del proprio smartphone, se smarrito, ed eventualmente di cancellare i contenuti da remoto. (HelpMeTech)

La società lavora a questa tecnologia di rilevamento di nanoparticelle già da un decennio, quando il coronavirus non esisteva ancora (o per lo meno non era noto); ma dice che basta calibrare con precisione il sensore per “sintonizzarsi” sulla particella che si desidera senza ricevere interferenze da altri elementi esterni Gli smartphone (e non solo) del futuro potrebbero rilevare il coronavirus SARS-CoV-2, grazie a dei piccolissimi sensori realizzati dai ricercatori di GE o General Electric, multinazionale americana. (HelpMeTech)

L’attribuzione dell’annuncio avviene quando gli inserzionisti tengono traccia del comportamento dell’utente dopo la visualizzazione della pubblicità, così da valutarne il rendimento. Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli (iPhone Italia)

Questi tre iPhone sono responsabili del 71% delle vendite totali di Apple a gennaio 2021. iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro si attestano al secondo e terzo posto con, rispettivamente, il 5% ed il 4% di quote di mercato. (HelpMeTech)

Quest’anno, invece, il successo della gamma iPhone 12 si basa sugli ottimi risultati dell’iPhone 11, in particolare legati alla parte fotografica e al design del retro dello smartphone – su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max vi sono anche sensori più sofisticati, incluso il LiDAR - (Telefonino.net)