Apple, cambia l'icona di due app, un indizio per novità grafiche di iOS 15?

Apple, cambia l'icona di due app, un indizio per novità grafiche di iOS 15?
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

L'icona di App Store Connect, invece, ha sempre il classico logo in blu ma in rilievo, su sfondo bianco e con una sottile cornice sempre in blu

L'icona di Apple Music for Artists è stata semplificata con una nota musicale stilizzata di colore rosso su sfondo bianco e con una cornice sottile.

Apple ha aggiornato Apple Music for Artists, un'app che consente agli artisti di monitorare l'andamento dei propri contenuti musicali su ‌Apple Music‌, iTunes e Shazam, non solo con le più consuete correzioni di bug e miglioramenti, ma anche con una nuova icona. (HDblog)

Su altre testate

Separatamente, Hon Hai ha anche avvertito della carenza di componenti che durerà fino al 2022, che potrebbe interessare fino al 10% delle sue spedizioni Bloomberg riferisce che le azioni della società madre Hon Hai hanno guadagnato il 57% negli ultimi due trimestri, principalmente sulla base dei piani dell’azienda per il mercato dei veicoli elettrici. (macitynet.it)

Secondo voci insistenti, Apple starebbe infatti lavorando su diverse opportunità, senza escludere almeno per il momento alcuna delle ipotesi. Gli esperti, infatti, parlano di almeno un paio di anni per mettere a punto il primo pieghevole della Mela morsicata (Libero Tecnologia)

Al momento, i tag sono visibili a un numero limitato di utenti negli Stati Uniti, soprattutto sulla beta di iOS 14.5 Dopo aver toccato un tag, i risultati della ricerca vengono selezionati di conseguenza. (iPhone Italia)

Apple pubblica il report "Un giorno nella vita dei tuoi dati"

Nel documento presentato da Cupertino vengono mostrati il logo della Mela per la bottiglia dell’acqua di Georgette LLC, il logo Apple e infine anche una immagine che sovrappone i due, come segnala AppleInsider, per dimostrare anche visivamente la notevole somiglianza, immagini che riportiamo in questo articolo. (macitynet.it)

Le frodi. Epic afferma che i consumatori possono lamentarsi con Apple dicendo che i contenuti in-app non funzionano. Dopo gli atti giudiziari pubblicati da Apple, è arrivato il momento di leggere i documenti presentati in tribunale da Epic Games a poche settimane dall’inizio del processo. (iPhone Italia)

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli. Apple ha pubblicato un nuovo report dedicato alla privacy e denominato “Un giorno nella vita dei tuoi dati” con dettagli aggiornati sulle nuove funzioni sviluppate dall’azienda per proteggere i dati degli utenti. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr