Calenda contro il leader di Italia Viva: "Renzi? Non me ne frega niente. Vada in Arabia Saudita, faccia quello che gli pare!"

La7 INTERNO

Non me può fregare di meno, non faccio politica in questo modo.

Noi facciamo altro.

"Il centro di Renzi?

Renzi faccia quello che gli pare: vada in Arabia Saudita, faccia il centro con Toti e Brugnaro.

Non ho nessuna intenzione di fare un partito con Renzi, non farò politica con Renzi perché quel modo di fare politica mi fa orrore

(La7)

Su altri media

23 novembre 2021 a. a. a. Roma, 23 nov (Adnkronos) - Ancora scintille tra Carlo Calenda e Italia viva. Immediata è arrivata la risposta del leader di Azione: "Gennaro, quello che ho detto, nel bene e nel male, è rimasto sempre uguale. (LiberoQuotidiano.it)

Carlo Calenda non ha nulla da insegnarci. Perciò provo profonda tristezza per Carlo Calenda, quando parla di noi come un branco di marionette senza cervello e senza cuore. (Il Riformista)

– “Non farò politica con Renzi perché questo modo di fare politica mi fa orrore”. Non è all’ascolto perché non gli frega niente di ascoltare (Dire)

Calenda, in una discussione, prosegue sempre via social: "Il punto politico è altro. Immediata è arrivata la risposta del leader di Azione: "Gennaro, quello che ho detto, nel bene e nel male, è rimasto sempre uguale. (LiberoQuotidiano.it)

Il leader di Azione ha cambiato idea pure sulla Leopolda renziana. Che se Renzi dice loro che i 5 Stelle fanno schifo, allora fanno schifo; se dice che bisogna allearsi, si alleano. (il Giornale)

Calenda, in una discussione, prosegue sempre via social: "Il punto politico è altro. Ancora scintille tra Carlo Calenda e Italia viva. (Adnkronos)