Calenda sbotta con Merlino: “Ma chi se ne frega di Renzi e della Leopolda

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Non farò politica con Renzi, perché questo modo di fare politica mi fa orrore

Questo Paese è ridotto a pezzi, ha il minor numero di laureati in Europa e stiamo a parlare di cosa dice Renzi alla Leopolda?

Non voglio e non mi interessa fare politica in questo modo”.

Non me ne frega niente – ripete – Di Renzi non me ne frega niente.

Vedi Anche Leopolda, c’è anche l’ex M5S Carelli: “Grande centro da Carfagna a Renzi con Brugnaro e Calenda?

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

23 novembre 2021 a. a. a. Roma, 23 nov (Adnkronos) - Ancora scintille tra Carlo Calenda e Italia viva. Immediata è arrivata la risposta del leader di Azione: "Gennaro, quello che ho detto, nel bene e nel male, è rimasto sempre uguale. (LiberoQuotidiano.it)

Ancora scintille tra Carlo Calenda e Italia viva. Calenda, in una discussione, prosegue sempre via social: "Il punto politico è altro. (Adnkronos)

Perciò provo profonda tristezza per Carlo Calenda, quando parla di noi come un branco di marionette senza cervello e senza cuore. Perché, semplicemente, Calenda non ci conosce e, cosa peggiore, non avrà mai il privilegio di vivere le emozioni che viviamo noi ogni anno. (Il Riformista)

Renzi: “Pd coi populisti, la destra scelga cosa fare: il centro sarà decisivo”. “Io non dico che non bisogna fare alleanze- specifica Calenda-. – “Non farò politica con Renzi perché questo modo di fare politica mi fa orrore”. (Dire)

Un gruppo di persone che parlano solo di quello che dice Renzi, chissenefrega!". Il leader di Azione ha cambiato idea pure sulla Leopolda renziana. (il Giornale)

Parlate come piccoli Obama ma non avete nulla da dire sul vostro capo che va, pagato, a incensare un dittatore". Calenda, in una discussione, prosegue sempre via social: "Il punto politico è altro. (LiberoQuotidiano.it)