Adani: "Ronaldo alla Roma è una bella idea. L'entusiasmo per il suo arrivo sarebbe contagioso"

Voce Giallo Rossa SPORT

E poi Roma è una città fantastica che si fa trasportare: l’ambiente è caldissimo, vive di picchi di entusiasmo.

Ronaldo potrebbe insegnargli tanto nei movimenti, negli smarcamenti, nel dialogo in spazi stretti

E la sua professionalità è nota: immaginiamo quante cose potrebbero imparare i ragazzi della Roma guardando Ronaldo in allenamento".

"Secondo me è una bella idea perché il calcio è speciale se in un progetto convivono il sogno e la realtà: Ronaldo è entrambe le cose. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni sono emerse alcune voci su Cristiano Ronaldo alla Roma, un'operazione insostenibile per il club capitolino. Ma non è vero". (Tutto Juve)

La carta d’identità, in fondo, è un racconto indirizzabile in qualsiasi direzione L'attaccante lascerà lo United. (La Gazzetta dello Sport)

Il Manchester United, invece, lo ha prelevato per 15 milioni più 8 di bonus con uno stipendio al ragazzo più o meno simile a quello precedente. CR7 per tornare in Italia sarebbe disposto a tagliarsi l'ingaggio in maniera robusta. (LAROMA24)

Roma e l’ipotesi Cristiano Ronaldo, i dettagli. Il calciomercato può sempre riservare grandi sorprese, ma il Manchester United avrebbe parlato chiaro sulla vicenda Ronaldo. Una sorta di doccia fredda per la Serie A e in particolare per José Mourinho e la Roma (CalcioToday.it)

Dimenticando i titoli vinti (solo in Italia), non è un mistero che per la Juve l’ingaggio dell’attaccante, in concomitanza con l’effetto Covid, abbia rappresentato un salasso per il bilancio. diamo i numeri. (La Gazzetta dello Sport)

E voi lo prendereste Cristiano Ronaldo? Non è cosa di tutti i giorni sentirsi offrire uno dei calciatori più grandi di ogni tempo, uno abituato a essere inseguito piuttosto che a chiedere un posto. (LAROMA24)