Vaccino Covid | si può fare dal medico di base Come funzionerà?

Zazoom Blog SALUTE

Vaccino Covid: si può fare dal medico di base.

Le opzioni del Governo Draghi Vaccino Covid: lo farà anche il medico di base Il Vaccino Covid potrà essere somministrato anche dal medico di base: in base all’accordo recentemente sottoscritto tra associazioni di categoria, Regioni e Governo, i medici di famiglia saranno pienamente .

Se metti la MASCHERINA TI MMALI, se non la metti ti contagi , se non fai il vaccino ti AMMAL… - stechio : @Itinara Il vaccino protegge dal Covid, non da qualsiasi malattia/malore

Il coinvolgimento dei medici di famiglia nel piano vaccinale pronto a partire già dalla prossima settimana in alcuni territori. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Accertamenti dei Nas [di @VinzBis] - riotta : #Draghi Discorso politico da leader politico, vaccini, Europa, USA, riforme fisco, amministrazione giustizia, patri… - RobertoBurioni : La 'variante inglese' (B. (Zazoom Blog)

Lo prevede un accordo integrativo che oggi è stato recepito dalla Giunta regionale. Anche i medici di famiglia parteciperanno alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Valle d'Aosta. (Valledaostaglocal.it)

Marco Ioppi, in questi giorni incluso oggi, sul ruolo che devono avere i medici di medicina generale nelle vaccinazioni anticovid, Cisl medici del Trentino è obbligata dai fatti a replicare. in riferimento alle dichiarazioni rese a mezzo stampa dal Presidente dell'Ordine di Trento, dr. (Quotidiano Sanità)

“Il supporto dei medici di famiglia risulterà determinante per vincere la corsa contro il tempo nell’attività di vaccinazione della popolazione italiana. (larampa.it)

Sul tavolo i modi di realizzazione:presso gli studi medici a seconda dei vaccini da impiegare c’è la necessità di appositi frigo e personale amministrativo ed infiermeristico Pertanto, l’assegnazione ai mmg delle vaccinazioni anti Covid-19 rende necessario un finanziamento aggiuntivo ad integrazione del fondo sanitario nazionale. (Irpinia TV)

L’Ausl provvederà alla consegna del vaccino ai medici di medicina generale ed invierà una nota informativa ai dirigenti scolastici per promuovere fra il personale l’adesione alla vaccinazione Prosegue intanto la campagna vaccinale degli over 85. (il Resto del Carlino)