F1, Gp Gran Bretagna, Horner: «Inaccettabile manovra di Hamilton»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motori News 24 SPORT

La scuderia leader del mondiale, nel weekend di Silverstone ha raccolto solamente 3 punti grazie al primo posto di Max Verstappen nella Sprint Race di sabato.

Proprio dell’accaduto ha parlato a Sky Sports Uk Horner: «Non sarebbe dovuta andare così onestamente.

Nella gara di domenica Perez ha chiuso lontano dalla zona punti e l’olandese si è ritirato per l’incidente con Hamilton nel primo giro.

Dure parole del team principal della Red Bull, Christian Horner, che ha così commentato la manovra di Hamilton. (Motori News 24)

Su altre testate

Di questo episodio se ne parlerà a lungo, e c’è chi si è già portato avanti col lavoro Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton (Motorsport.com Svizzera)

Nel primo stint, ho dovuto fare alcuni cambi sul volante per gestire i tagli del motore. Sono riuscito ad allungare sui miei inseguitori e a condurre la gara praticamente fino alla fine. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Parlando delle condizioni di Max Verstappen ha aggiunto:. “Ha avuto un incidente a 51G. Grazie a Dio non abbiamo avuto un pilota che è stato gravemente ferito o peggio oggi. (Generation Sport)

I punti che dividono adesso i due piloti sono 8, un’inezia considerando che mancano ancora tantissime gare alla fine della stagione. Non resta che mettersi seduti davanti al divano e attendere le prossime sfide tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: siamo sicuri che ne vedremo delle belle… (SportFair)

A Silverstone Lewis Hamilton si rende protagonista di una rimonta super, trascinato dai suoi tifosi di casa. Il britannico è stato penalizzato con 10 secondi da scontare in gara, che non hanno ostacolato la vittoria di Hamilton. (F1Sport.it)

a qualcuno ha ricordato l’incidente Senna-Prost a Suzuka nel 1990, forse il più celebre nella storia della Formula 1, probabilmente è stata invece solo una fatalità. Norris (McLaren); 5 (Mediapolitika)