Lazio, patto Champions. Il Messaggero: "Il sogno 4° posto passa dai gol di Immobile e Correa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Correa e Immobile stanno trascinando la Lazio.

Il patto Champions prosegue.

Il Messaggero: "Il sogno 4° posto passa dai gol di Immobile e Correa". vedi letture. "Il sogno 4° posto passa dai gol di Immobile e Correa" scrive Il Messaggero oggi in edicola.

Lazio, patto Champions.

Pure la Lazio continua a interrogarsi su Correa, un momento extraterrestre, un altro giocatore fumoso, ma ora bisogna pensare alla corsa Champions riaperta

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Approfittando di un pomeriggio senza allenamenti, Sergej Milinkovic-Savic ha scelto di fare una passeggiata per le vie del centro di Roma insieme alla sorella. Dopo le fatiche della sfida contro il Milan, un po' di meritato riposo per i calciatori della Lazio, scesi in campo questa mattina per la seduta di scarico. (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato da Lazio Page infatti Lazio - Milan è solo la seconda partita vinta con 3 gol di scarto dalla Lazio nella stagione 2020/21, l’unico precedente risaliva al derby Lazio-Roma 3-0 del 15/1/2021 Vittoria importantissima quella dell'Olimpico per la Lazio di mister Inzaghi che ha battutto in modo netto il Milan lasciando accese le speranze Champions. (La Lazio Siamo Noi)

Ha estimatori in Premier League e in Liga, la Lazio lo lascerà andare solo di fronte a una proposta indecente La Juve lo ha corteggiato l’estate scorsa: Lotito aveva chiesto 50 milioni, ora Correa costa anche di più. (Tutto Juve)

A Cologno saranno posizionati impianti di videosorveglianza nei parchi pubblici e nelle zone sensibili della città. “A Cinisello – ha evidenziato l’assessore – è prevista l’installazione di telecamere stabili nei quartieri Sant’Eusebio e Crocetta, per una spesa complessiva di 50.000 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alla squadra mancavano i miei gol e a me mancava fare gol per i miei compagni e per i nostri tifosi. Con Correa è tanto che giochiamo insieme, ci stiamo completando ma lo stesso vale con Luis e Milinkovic, sono soddisfatto e orgoglioso. (La Lazio Siamo Noi)

Quasi sempre, perché è già accaduto in questa stagione di vedere un fischietto confermare la propria prima idea nonostante la review. E un primo esperimento è andato in scena a fine febbraio con l'ospitata dello stesso Orsato a '90esimo' minuto su Rai 2, ma si è trattato di un caso finora unico. (Calciomercato.com)